quote:Risposta al messaggio di riboccia inserito in data 03/01/2013 15:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No,non è uno scherzo.Il mio,un 137 cv del 2005 ho scoperto dal forum che faceva parte del richiamo.Fatto in garanzia e senza spesa.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 03/01/2013 21:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, intanto auguri di buon anno; spero che per tuo padre ci siano stati miglioramneti... Per quanto riguarda l'argomento di questo post, pensi che il mio rientrasse in questo richiamo (costruzione del 2004 e immatricolato nel marzo 2005)? Ti ricordi, quando sono venuto a trovarti, che da freddo si sente, per qualche secondo, il rumore della catena? Il mio meccanico mi ha detto che il rumore è abbastanza nella norma, mi sembra che anche tu mi avessi detto ciò; il fastidio non è aumentato nel corso dei chilometri fatti, quindi che dici: mi devo preoccupare oppure posso andare tranquillo? Un accenno alla rimappa alla centralina di cui ti accennavo al tel: sembra un altro mezzo, sono venuto a Venezia e quindi ho potuto provarlo seriamente: il Turchino fatto tutto in 5^ marcia, uno spettacolo, si può dire che non ho tolto la 5^ per tutto il viaggio. La velocità non ha risentito della modifica, ma questo ha poca importanza, il consumo forse è leggermente calato, ma non come pensavo, diciamo che ero sempre più o meno sempre ai 115/120, circa metà acceleratore e ho consumato parecchio[:(]. Comunque la media la farò quando torno... Salutoni. Mauro [;)] La vita è fantasia, coraggio e lotta dura!
quote:Risposta al messaggio di riboccia inserito in data 04/01/2013 19:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non farti troppe illusioni, ora come ora tutte le case automobilistiche , considerando la grande crisi che stanno subendo, cercano di fare meno garanzie possibili, pensa, che anche a noi officine autorizzate, cercano di sfruttare ogni cavillo x non pagarcele[V]
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 03/01/2013 23:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro ed auguri di buon anno Purtroppo le condizioni di mio padre sono quelle che tu già conosci , senza il minimo miglioramento, anzi... Se la rumorosità di cui parli è ancora nei canoni di quando io l'avevo sentita, puoi andare tranquillo, una cosa però non mi ricordo , mi avevi dato il numero di telaio x fare una ricerca oasis in ford x verificare se il tuo mezzo fosse interessato in quel richiamo[?][?] Se non lo avessimo fatto , magari in privato, comunicami il n.di telaio.... Un abbraccio Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 04/01/2013 20:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, speravo di leggere che c'erano miglioramneti, mi spiace che non sia così! Non ricordo se avevamo fatto una ricerca col n° di telaio, ma mi sembra di si. Comunque la prossima settimana, con calma quando sarò già tornato a casa e al mio hobby principale[:D], ci sentiamo così facciamo due chiacchiere. Un abbraccio a tutti voi. Mauro [;)]
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 12/01/2013 20:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Suki 74, conosco bene quella strada, comunque sono stato sempre entro i limiti[:I]... ...va bene la rimappa, ma non ho mica una Ferrari[:D][:D], è solo un Ford[:D][:D] Salutoni. Mauro [;)] La vita è fantasia, coraggio e lotta dura!