quote:Risposta al messaggio di nicolino 1 inserito in data 24/03/2010 19:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di McOscar inserito in data 24/03/2010 23:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oscar non capisco perchè l'hai cestinato? [:0][:0] Magari l'intervento in se è molto semplice ma se te lo fanno gratis presso il concessionario approfitta. Io ho ricevuto la lettera per il richiamo e mi è stato fatto l'intervento immediatamente. Mi pare un segno di serietà da parte della Trigano. Massi
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 25/03/2010 07:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che il senso della frase di McOscar non sia riferita alla gravità del rischio, bensì al tipo di intervento riparatore da eseguirsi e soprattutto, all'"ingente" dispendio di manodopera/materiale che sarà posto a carico della casa madre[}:)][}:)] D'altra parte, non mettiamo il carro davanti ai buoi e, nel dubbio, diciamo cmq.: onore al merito!id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">