CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

richiamo roller team

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
16
nicolino 1
nicolino 1
15/01/2009 355
Inserito il 24/03/2010 alle: 19:58:24
ciao a tutti chi è stato come me richiamato dalla casa madre per il rischio di scorrimento del tappetino lato conducente ad ostacolare la frizione ed il piantone dello sterzo, il tutto gratuito da concordare con il concessionario. buona pasqua a tutti
18
adri57
adri57
22/03/2007 220
Inserito il 24/03/2010 alle: 20:16:14
Ciao a noi è proprio capitato di trovare incastrato il tappetino nel piantone dello sterzo,era tutto aggrovigliato e c'è mancato poco che si bloccasse durante la marcia.Ho un laika ecovip 1 classic ma al momento nessun richiamo[:(]:Saluti Adriano
quote:Risposta al messaggio di nicolino 1 inserito in data 24/03/2010  19:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 24/03/2010 alle: 23:14:48
E' arrivato anche a me, lo cestinato.
17
RombodiTuorlo
RombodiTuorlo
17/12/2008 173
Inserito il 24/03/2010 alle: 23:53:07
quote:Risposta al messaggio di McOscar inserito in data 24/03/2010  23:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oscar non capisco perchè l'hai cestinato? [:0][:0] Magari l'intervento in se è molto semplice ma se te lo fanno gratis presso il concessionario approfitta. Io ho ricevuto la lettera per il richiamo e mi è stato fatto l'intervento immediatamente. Mi pare un segno di serietà da parte della Trigano. Massi
18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 25/03/2010 alle: 00:04:44
Ti chiamano solo per ste caz..te.[}:)] L'avevo gia risolto in precedenza.[;)] Per cose più costose se ne fregano!![:(!]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Pepper
Pepper
01/02/2009 553
Inserito il 25/03/2010 alle: 07:59:20
Alla faccia della caz..ta....adri57 Ciao a noi è proprio capitato di trovare incastrato il tappetino nel piantone dello sterzo,era tutto aggrovigliato e c'è mancato poco che si bloccasse durante la marcia.id="red"> Ciao Massimo.
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 25/03/2010 alle: 09:10:52
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 25/03/2010  07:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo che il senso della frase di McOscar non sia riferita alla gravità del rischio, bensì al tipo di intervento riparatore da eseguirsi e soprattutto, all'"ingente" dispendio di manodopera/materiale che sarà posto a carico della casa madre[}:)][}:)] D'altra parte, non mettiamo il carro davanti ai buoi e, nel dubbio, diciamo cmq.: onore al merito!id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 25/03/2010 alle: 09:23:45
Probabilmente si sono beccati qualche denuncia...[^] Io sono sempre comunque inc...to perchè un mezzo che costa 40/50 mila euro non può permettersi di uscire da una fabbrica con certi difetti risolvibili con pochi centesimi di euro![}:)] Ma li provano? Che fanno gli ingegneri? ...aaah...stanno in ufficio!...dimenticavo, adesso con Faceboo..poi loro hanno la giacca con la cravatta. Dovrebbero mettersi una bella tuta o che so io un paio di jeans e andare in officina,, magari coricarsi per terra sotto il mezzo...sporcarsi un po le mani. Confrontarsi con gli operai e sbattersi un pò con i clienti che trovano difetti e risolverli. E invece ti rispondono allargando le braccia. Come diciamo da queste parti...andate a lavorare!! Saluti
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 25/03/2010 alle: 11:23:02
Arrivato anche a me ... stamattina , ho fatto un bell'aeroplanino per il mio bimbo . McOscar ... mamma mia se sei cattivo . [8)]
18
adri57
adri57
22/03/2007 220
Inserito il 25/03/2010 alle: 13:31:55
Secondo me la cosa più importante è rendere noto a tutti che si potrebbe verificare un problema grave poi di come lo risolvono e di quanto spendono....chi se ne frega.Complimenti al gruppo Trigano per la lodevole iniziativa.Adriano(Laikista disinformato)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link