quote:Risposta al messaggio di alangugiac inserito in data 16/05/2013 11:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea, Pamy & Daily, 4 ever !!!
quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 16/05/2013 11:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla serietà della casa non ho dubbi, tanto meno sull'affidabilità del modello in questione. Il dubbio che sollevo è, visto che nella lettera si parla di "remota possibilità " e che dopotutto sono passati ben 11 anni ( quindi ritengo la casa sia sollevata da qualsiasi responsabilità), non si tratti che di pura operazione di marketing ! Ben studiata senza dubbio ! Si..Può...Fare ! (Frankenstein Junior)
quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 16/05/2013 11:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che strano paese è il nostro, se il richiamo in questione fosse stato fatto da Fiat ora saremo tutti quì a dire che le sue auto fanno cag... ! [;)] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di lucignolo63 inserito in data 16/05/2013 14:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alangugiac inserito in data 16/05/2013 12:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i problema è che si può attivare l'airbag mentre vai, non mi pare trascurabile neanche dopo 20 anni. Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di alangugiac inserito in data 16/05/2013 11:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao La yaris di mia moglie e del 2001 ha avuto un solo richiamo e riguardava i tubi dei freni post che potevano ghiacciare Ottima macchina in 12 anni una batteria e basta (toccatina scaramantica ) Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 18/05/2013 14:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi ripeto, si parla di "remota possibilità".Comunque valuterò. Si..Può...Fare ! (Frankenstein Junior)
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 18/05/2013 16:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se cerchi in rete ci sono bellissimi camper made in Jap, anche 4x4 e con cabina avanzata, molto diffusi in Australia, purtroppo non arrivano in Italia, altrimenti quelli europei scomparirebbero dal mercato. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 17/05/2013 17:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ocirne inserito in data 18/05/2013 23:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa mi convince [;)] Si..Può...Fare ! (Frankenstein Junior)
quote:Risposta al messaggio di Ocirne inserito in data 18/05/2013 23:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, i paramenti di c.lo li devi cercare prima a casa nostra! E anche se fosse un paramento devi ammettere che se un airbag scoppia dopo 12 anni, diventa difficile fare causa. Non impossibile ma molto difficile... Pensa a farlo ai nostri marchi italiani... Ti farebbero una pernacchia! Toyota è seria ed etica, certo anche perché loro sanno che dopo 12 anni possono esserci ancora molte auto in circolazione vista la loro affidabilità. Io lo trovo serio, stai certo che dai nostri marchi italiani questi richiami non arriverebbero mai... Il concetto di qualità assoluta (compreso la necessità di fare richiami come gestione etica di un marchio) Toyota la spiega nei testi universitari. Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 19/05/2013 22:56:18 (> sono d'accordo con te, in parte, perche il costo non è l'unico valore preso in considerazione. dall'altra parte vi è l'eventuale rischio conseguente da non intervenire. una casa automobilistica può arrivare a ritirare un modello dal mercato, oppure come nel caso di toyota a sospenderne le venditeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.reuters.com/article/i...
Francesco www.ecovippari.com