CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Richiamo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
20
Antonio_xxx
Antonio_xxx
10/01/2005 178
Inserito il 19/02/2012 alle: 14:34:43
Ho ricevuto una mail dalla Fiat che dice : Non rispondere a questa mail. Messaggio generato automaticamente. CHECK TELAIO Buongiorno XXXXX XXXXXX, Riceve questa mail perché questo indirizzo email è stato utilizzato per l'iscrizione alla Premium Area di Fiat Camper. Attenzione! Ti invitiamo a contattare al più presto un'officina Fiat Camper Assistance: è in corso una campagna di richiamo che riguarda il tuo camper Ducato. L'intervento sarà completamente gratuito. Per maggiori informazioni chiama il N. Verde: + 800.34281111 Qualcun altro l'ha ricevuta e sa di cosa si tratta? Premetto che il mio camper è un Ducato 2.3 130 CV immatricolato nell' Agosto 2007 ma suppongo come anno di costruzione 2006. Saluti a tutti Antonio
16
tiz80
tiz80
20/04/2009 8
Inserito il 19/02/2012 alle: 16:05:06
Ciao buongiorno, potrebbe essere il richiamo per il meccanismo della ruota di scorta. In praticano lo controllano e probabilmente te lo sostituiscono.
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 26/02/2012 alle: 20:16:36
salve ho ricevuto oggi la stessa lettera...fiat x250 anno 2007. Chi sa di cosa trattasi? Io la ruota di scorta l'ho nel garage in quanto sotto il pianale l'allestitore challenger ha messo la batteria servizi non lasciando posto alla ruota di scorta.
15
bufalo
bufalo
17/07/2010 156
Inserito il 26/02/2012 alle: 21:34:51
ciao.. è arrivata anche a me.. questa sett chiamerò x vedere di cosa si tratta anche io ho la ruota in garage, si ma perchè mi si è rotto tt il meccanismo[:D][:D] quindi ben venga la sostituzione dell'argano.. lo spero propio il primo che sa qualcosa ci aggiorni saluti Fabio
14
FabriM
FabriM
07/04/2011 431
Inserito il 27/02/2012 alle: 07:18:54
Nemmeno un supporto riescono a fare decentemente... alta ingegneria.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
bufalo
bufalo
17/07/2010 156
Inserito il 27/02/2012 alle: 20:19:26
la ford fa un ottimo supporto ruota, ma nn tutto il resto[:D][:D][:D][:D][:D][:D] saluti Fabio
14
FabriM
FabriM
07/04/2011 431
Inserito il 27/02/2012 alle: 20:38:24
quote:Risposta al messaggio di bufalo inserito in data 27/02/2012  20:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> un altro fiatista a cui va bene tutto...

Modificato da FabriM il 27/02/2012 alle 20:40:07
15
mmaxximo
mmaxximo
19/02/2010 262
Inserito il 27/02/2012 alle: 21:09:58
si son decisi FINALMENTE di montare un supporto ruota della ford poi man mano anche tutto il resto [:D][:D][:D][:D] (frizione compresa.....) PS:VIVIFELICE

Modificato da mmaxximo il 27/02/2012 alle 21:12:16
21
meridien114
meridien114
14/07/2004 416
Inserito il 27/02/2012 alle: 21:11:10
è arrivato anche a me l'anno scorso, questanno finita la garanzia si è spaccata la frizione è scappata fuori dalla sede una delle 4 molle ho inviato questa Pietro Calì inviata alla fiat Calì Pietro , proprietario di un camper con meccanica fiat. voglio ringrazziare la sig. na dipendente della fiat che mi ha contattato al telefono riguardo la mia segnalazione di rottura del disco della frizione del camper, molto gentile e cortese il tecnico dice che essendo un camper viaggia sempre al limite del peso, bene allora visto che lo sapete perchè non montate... subito una frizione più grande ??, il danno lo riparato e pagato, ho voluto solo cercare di recuperare qualcosina, voglio solo segnalare ammesso che qualche sig. dei piani alti legga questa, il mio vecchio camper con 250.000 km lo venduto senza mai cambiare il disco frizione per usura, dimenticavo era un ford transit. visto che il pezzo è costato circa 350 euro a voi ditta costerà la metà, vi attaccate a 150 euro, non è un problema sopravivo lo stesso ma è la politica che portate avanti che non funziona, dimenticavo avete da pagare il sig. col maglione blu sicuramente tornero in transit, Pietro Calìid="blue">
15
bufalo
bufalo
17/07/2010 156
Inserito il 28/02/2012 alle: 21:19:06
solo questione di fortuna, nessun furgone di nessuna marca è indistruttibile e certamente i furgoni vecchi sono motori meccanicamente + semplici e con pochi cv e molto + affidabili.. tt li..! saluti Fabio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link