In risposta al messaggio di Giaky del 24/08/2015 alle 20:56:12
Ciao dato che le mie Michelin Alpin 215 70 r15c hanno fatto ormai 5 anni , penso che sia arrivato il momento di cambiarle ... Il mio gommista ancora e' chiuso e quindi non so che prezzi possa avere , ma intanto su gommadirettoho trovato delle Vredestein Comtract Winter a 106 euro e delle Bridgestone Blizzak W810 a 108 euro . Le Michelin Alpin passiamo a 123 euro . Che dite ? Consigli ?
Ciao,io con la tua stessa misura ho preso lo scorso inverno le Pirelli Carrier,e mi sono trovato molto bene,ma costano un po' di più delle cifre che hai elencato,poi magari sarà un'impressione ma a pieno carico ho notato che spanciano un po' meno delle Michelin Agilis
In risposta al messaggio di Giaky del 24/08/2015 alle 20:56:12
Ciao dato che le mie Michelin Alpin 215 70 r15c hanno fatto ormai 5 anni , penso che sia arrivato il momento di cambiarle ... Il mio gommista ancora e' chiuso e quindi non so che prezzi possa avere , ma intanto su gommadirettoho trovato delle Vredestein Comtract Winter a 106 euro e delle Bridgestone Blizzak W810 a 108 euro . Le Michelin Alpin passiamo a 123 euro . Che dite ? Consigli ?
stai parlando di 68€ di differenza... vai con le Alpin, che è meglio.
www.susezzapasa.it