quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 02/01/2014 19:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa...che Cilindrata ? Comunque...pur Bestemmiando...Parecchi Santi[:I][V] si riesce sul posto [;)] Bello chi ti chiede...dopo poco...di fare la Pompa Acqua [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 02/01/2014 20:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda...anche se smusi...per quello che ricordo io...il fianco...NON si libera di un centesimo [;)][;)][;)] Io, l'ho sempre fatta...da sotto, a DX... come Ti ho detto...si Bestemmia, e NON poco (sopratutto con il prigioniero della pompa, che...solitamente si rompe [V][V][V]) e tocca forare e maschiare, ma...è meglio farlo facendo la distribuzione che dopo, ma...se non vuoi farlo, in un primo momento fai un favore al meccanico, dopo...Paghi...di più e se Bestemmia...almeno lo fà...pagato [;)][;)][;)][;)][;)]) [;)][;)][;)] Si fà fra...sotto e sopra, in un continuo...Esercizio di Addominali [:(][:(][:(] Che però...a me ...NON sono serviti [:I][:I][:I] (si vede che ne ho fatti...troppo pochi [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]) [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 02/01/2014 20:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ha ragione Speedy,non c'è niente da ''smusare''bisogna alzarlo ,togliere la ruota ant. dx. infilarsi sotto con le ''corna''e lavorare dal passo ruota,sempre sperando che non si rompa il prigioniero che tiene la pompa acqua.Comunque per evitare problemi dovuti al suddetto prigioniero basta togliere il supporto motore e abbassarlo ,in modo di avere la possibilita' di estrarre la pompa acqua senza dover smontare il prigioniero,Auguri..Comunque tempi lunghi.[:(][:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/01/2014 21:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON tirare in ballo i Tempari ed i prezzi...che Tanto...i Meccanici son TUTTI Ladri [:o)][V][}:)][:D] Buon Anno [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 02/01/2014 20:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma...la pompa NON è parte integrante del supporto [?] [;)] DEVI mollarlo...per Togliere la pompa...è un tutt'uno [;)] Non è come...sul Daily [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 03/01/2014 09:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sei l'unico, mi sa che dobbiamo pensare ad aprire una nuova sezione "SEZIONE GERIATRICA" Buon anno a tutti, meccanici, ex meccanici, appassionati di meccanica, e lettori di COL Federico
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 03/01/2014 09:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 03/01/2014 19:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma giusto per sapere come meglio consigliarti, ci spieghi il motivo per cui stai a togliere spesso la batteria? Federico
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 03/01/2014 21:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per anzianita' di iscrizione sicuramente,per anzianita' (vecchiaia[:(][:(])ti batto ,purtroppo.Anno di nascita 1944,inizio lavoro 1958[:(][:(] mese di novembre.Tra l'altro oggi festeggio(si fa per dire[:D][:D])45 anni di matrimonio 4 /01/1969. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 03/01/2014 19:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso tu stia parlando della batteria motore, visto che quella servizi sul MH Arca è già nella cellula, non ho capito perchè poi vuoi toglierla da li e portarla dentro e che significa "ogni volta toglierla e metterla"??[:0] Perchè ogni volta la togli e poi la rimetti ??
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 04/01/2014 10:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate l'o.t. Auguri e ... Complimenti vivissimi ad entrambi per la tenacia[:D][:D][:D] Francesco
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 04/01/2014 10:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che tutti e quattro abbiamo una bella costanza[;)][;)] good office jordanbullon