quote:Originally posted by oliva> Esatto il codice è giusto . Ciao
x tartaglia! ciao avendo letto del sensore rail,volevo chiederti se x il 2.8jtd 127 cv.imm.2001, il bosch cod.0281002964 è quello giusto. P.S.il mio mezzo è originale mai toccato,ed è affetto da quinta lunga e come puoi immaginare come vede una salita si siede. >
quote:Originally posted by bazadif4> Ciao Adriano Allora ,tu non hai avuto nessun richiamo perchè il tuo telaio fa parte dei motori che nascono gia' campagnati (4877).I numeri dei telai in questione vanno dal (7423638 al7709507) e come vedi tu ci sei dentro .Vabè come vedi anche tu fai parte di noi quadrupedi !!!!!!!! [:D][:D] Ciao e a presto [:D] [:D] [:D]
Eccomi il numero penso sia questo A003350VI05 o ZFA24400007466819. Comunque il mio "penso" vada ho provato una volta ed è arrivato quasi a 150km/h consuma intorno ai 9 9,5 andando ai 100/110. Scusa Tataglia,, a proposito del sensore , come mai quello nuovo del 2003 ha valori diversi di quello mod precedente .. il rail e di versione più recente.Grazie per la pazienza. >
quote:Originally posted by tartaglia>
quote:Originally posted by bazadif4> Ciao Adriano Allora ,tu non hai avuto nessun richiamo perchè il tuo telaio fa parte dei motori che nascono gia' campagnati (4877).I numeri dei telai in questione vanno dal (7423638 al7709507) e come vedi tu ci sei dentro .Vabè come vedi anche tu fai parte di noi quadrupedi !!!!!!!! [:D][:D] Ciao e a presto [:D] [:D] [:D] Allora vado tranquillo devo o rimappare o cambiare il sensoreid="red">id="size4"> Ma quelli che hanno ricevuto la lettera fsno psrte di un'altra trance di numeri di telaio?
Eccomi il numero penso sia questo A003350VI05 o ZFA24400007466819. Comunque il mio "penso" vada ho provato una volta ed è arrivato quasi a 150km/h consuma intorno ai 9 9,5 andando ai 100/110. Scusa Tataglia,, a proposito del sensore , come mai quello nuovo del 2003 ha valori diversi di quello mod precedente .. il rail e di versione più recente.Grazie per la pazienza. >
>
quote:Originally posted by brunobau> Ciao Bruno , ma tu chiedi se il tuo motore sia stato rimappato !!!! questo non è possibile dirlo tramite internet .Si dovrebbe attaccare la presa obd e guardare la tua ( ecu ) centralina .La cosa che posso dirti con sicurezza leggendo i tuoi num, del telaio che anche il tuo motore è .....
ciao a tutti; ho acquistato da poco un ADRIA 660 SL usato immatricolato a luglio 2006 su ducato 146 power con numero di telaio 7754419, il proprietario precedente mi ha detto che non è sato mai effettuato il richiamo per i fumi; qualcuno sa dirmi se è stato rimappato, se va rimappato o cosa altro gli devo fare ? ancora non l'ho usato per lunghi viaggi e perciò non mi è possibile dire quanto consuma. grazie Bruno >
Facci sapere qualcosa di piu' per quanto riguarda sia i consumi
che le prestazioni ,e in particolare se senti rumori provenienti
dalla turbina .Ti dico questo perchè alcuni motori dopo aver subito
la (4877) hsnno fatto (sp) scarse prestazioni [:(!].
Ciao
quote:Facci sapere qualcosa di piu' per quanto riguarda sia i consumi che le prestazioni ,e in particolare se senti rumori provenienti dalla turbina .Ti dico questo perchè alcuni motori dopo aver subito la (4877) hsnno fatto (sp) scarse prestazioni >> per i consumi farò qualche test nel fine settimana, voglio fare anche la prova che ho letto sul forum a 50km/h in V marcia; ho telefonato alla FIAT ed a loro non risulta la 4877 ma solo 5164. Vi terrò informati, per ora grazie Bruno
quote:Originally posted by flavietto> Ma che stai ha di' , sentimiamme tu puoi andare tranqillamente ha fare la revisione ,anzi ti diro' di piu' il tuo motore ora è anche piu' ecologico . Io mi preuccuperei di piu' se avessi un motore rimappato ,perchè oggi quando si parla i rimappare sono tutti bravi basta che aprono la mandata del gasolio e vaiiiiii !!!!!! con quelle sbuffate di fumo che spesso vedi per strada ,ma un controllo fumi non lo fa' nessuno e ora capisci il perchè ? eheheheheheheh !!!!!! Ciao
Ciao Tarta' ,ti volevo chiedere ,devo fare la revisione tu cosa mi consigli di togliere il sensore rail ? Oppure vado cosi' ? Ciao [:)][:)] >
quote:Originally posted by kross> Ciao , senti personalmente io preferisco viaggiare ha 106km ora la velocita' di 155km la uso solo quando vado in pista per fare dei test sia al camper che alle automobili . OK !!!!!! Ciao bello
Salve tartaglia, volevo sottolineare che secondo me non c'è da vantarsi che il nostro camper, come il suo , mi riferisco alle foto del tachimetro,faccia i 150 km ad anche più. i nostri mezzi non penso siano progettati per correre a velocità folli.Forse il cabinato in quanto tele, ma poi preso e modificato non so...... proviamo a pensare ad una frenata improvisa. Ma siamo in giro per divertirci, ma andiamo tranquilli.Non voglio essere polemico poi ognuno è libero di fare e di pensare cio che vuole. Saluti. >
quote:Originally posted by tartaglia> pero' pensa un'attimo alla grandissima caxxata che gli ha detto il meccanico,se si puo' chiamarlo cosi'. luca
X viliambd Ueeeeeeeee !!!!!! Io uso il SENSORE RAIL e posso garantirti che il mio motore va' che è una favolaaaaaaaa !!!!!! Come ho sempre detto le centraline possono creare svariati problemi , basta leggere l'argomento in questione e te ne rendi conto . Per quanto riguarda le rimappe io la preferirei alla centrlina , pero'....non mi stanchero' mai di ricordarvi che la rimappatura non deve fermarsi nel modificare i parametri della ( ecu ) , ma andrebbe riguardati altri organi meccanici che devono garantire l'affidabilita' . OK !! Ciao>