quote:Originally posted by lorenzofaidate> peccato,sarebbe stato interessante per capire un po' meglio. io in genere me li tengo come souvenir.[;)][;)][;)][V][V] luca
Spiacente, ma no ho'fatto alcuna foto del pistone ,ne ho fatte un paio dell'ingranaggio della 5 le avromesse da qualche parte,a motore aperto mi hanno consigliato di sostituire la cingnia di distribuzione, ed e' stata fatta. >
quote:Originally posted by Tuonomotori> X TUONO mi fai pensare che tu abbia avuto parecchi problemi dovuti alla mania delle rimappature eheheheheheheheh !!!!! . Se collezioni cosi' tante foto . Ciao Magoditriestequote:Originally posted by lorenzofaidate> peccato,sarebbe stato interessante per capire un po' meglio. io in genere me li tengo come souvenir.[;)][;)][;)][V][V] luca
Spiacente, ma no ho'fatto alcuna foto del pistone ,ne ho fatte un paio dell'ingranaggio della 5 le avromesse da qualche parte,a motore aperto mi hanno consigliato di sostituire la cingnia di distribuzione, ed e' stata fatta. >
>
quote:Originally posted by tartaglia> assolutamente no'!! parlo negli anni a cominciare dal primo 50. l'ultimo in ordine di tempo e' stato un paio di anni fa' sul ktm da gara. fatto il motore nuovo,messo in moto,neanche 5 minuti di funzionamente un rumore terribile. riapro tutto e cosa ti trovo??? 2 cuscinetti del contralbero di bilanciamento esplosi,rovinando carter,albero motore,contralbero. ovviamente la ktm se ne' infischiata altamente,mi ha risposto al max le passiamo in garanzia i 2 cuscinetti,5,65€ al pubblico l'uno,figurati. e per un'evidente problema di cui hanno fatto una circolare di richiamo per cuscinetti non conformi(taiwan invece di skf). i pezzi li ho tenuti,se non altro per il nervoso del danno. sul camper te lo' gia' detto,non ho rotto nulla. lucaquote:Originally posted by Tuonomotori> X TUONO mi fai pensare che tu abbia avuto parecchi problemi dovuti alla mania delle rimappature eheheheheheheheh !!!!! . Se collezioni cosi' tante foto . Ciao Magoditriestequote:Originally posted by lorenzofaidate> peccato,sarebbe stato interessante per capire un po' meglio. io in genere me li tengo come souvenir.[;)][;)][;)][V][V] luca
>![]()
>
quote:Originally posted by viliamdb> Ma il mio parere è che se effettivamente tenevi la velocita' di 120/140km orari ,fare un consumo di 8 al lt direi che è buono , ma credo che le cose stiano diversamente ,hai detto che il mezzo pesa intorno hai 3,700kg poi credo sia un mansardato ,per finire è stato campagnato (4877), mmmmmmmmm...... !!! un camper con queste caratteristiche consuma...[;)] poi per raggiungere a velocita' di 140km orari lo devi tirare in falsopiano ,altrimenti ti si blocca sui 135km orari .Quindi il calcolo che hai fatto è sbagliato,fidati. Ciao [:D][:D][:D]
cari amici,ho finalmente tirato fuori il mezzo ed ho potuto tirarlo un pò.Sabato mi sono fatto 230 km ad una velocità media di 120 km/ora. Mai sotto i 110 e qualche volta anche a 140. Giri max 3200/3300. Ho riscontrato che dopo che è stata tolta la centralina che lavorava in parallelo il motore sembrava più silenzioso e quando decelleravo non si avvertiva più quel rumore metallico provenire dal cofano. Chiaramente non avevo il max carico ma ho comunque riempito i due serbatoi dell'acqua circa 220 litri.La cosa evidente è che non riuscivo a tenere i 90 km orari con 2000 giri. Questo purtroppo è l'unico riferimento certo che ho potuto verificare. Certamente per andare a 90 km orari adesso deve fare 2200/2300 giri.Non avevo mai verificato i consumi prima di ieri e adesso posso dirvi che ha fatto perfettamente 8 km a litro. Considerando la grandezza del mezzo e il peso (3718 kg vuoto) secondo voi come è il consumo? Grazie per l'attenzione e aspetto risposte. Viliam >
quote:Originally posted by tartaglia>
quote:Originally posted by viliamdb> Ma il mio parere è che se effettivamente tenevi la velocita' di 120/140km orari ,fare un consumo di 8 al lt direi che è buono , ma credo che le cose stiano diversamente ,hai detto che il mezzo pesa intorno hai 3,700kg poi credo sia un mansardato ,per finire è stato campagnato (4877), mmmmmmmmm...... !!! un camper con queste caratteristiche consuma...[;)] poi per raggiungere a velocita' di 140km orari lo devi tirare in falsopiano ,altrimenti ti si blocca sui 135km orari .Quindi il calcolo che hai fatto è sbagliato,fidati. Ciao [:D][:D][:D]
cari amici,ho finalmente tirato fuori il mezzo ed ho potuto tirarlo un pò.Sabato mi sono fatto 230 km ad una velocità media di 120 km/ora. Mai sotto i 110 e qualche volta anche a 140. Giri max 3200/3300. Ho riscontrato che dopo che è stata tolta la centralina che lavorava in parallelo il motore sembrava più silenzioso e quando decelleravo non si avvertiva più quel rumore metallico provenire dal cofano. Chiaramente non avevo il max carico ma ho comunque riempito i due serbatoi dell'acqua circa 220 litri.La cosa evidente è che non riuscivo a tenere i 90 km orari con 2000 giri. Questo purtroppo è l'unico riferimento certo che ho potuto verificare. Certamente per andare a 90 km orari adesso deve fare 2200/2300 giri.Non avevo mai verificato i consumi prima di ieri e adesso posso dirvi che ha fatto perfettamente 8 km a litro. Considerando la grandezza del mezzo e il peso (3718 kg vuoto) secondo voi come è il consumo? Grazie per l'attenzione e aspetto risposte. Viliam >
>
.
eheheheeheheheheheh !!!!!!!!!!!! quote:Originally posted by nicodibari> Ma quello che parla in confronto a te non è nessuno eheheheheheh !!!!!!!id="size3"> CIAO NUMBER ONE
Intervista ad un ottimo e serio preparatore Barese: Guerrieri. [url]http://it.youtube.com/watch?v=WFR2MxwuFpQ >
quote:Originally posted by raf59> Scusa ma la pagina 1 L'hai letta ? Ciao [:)]
scusate, ma il il sensore di cui parlate,su quali motori si può montare? grazie >
quote:Originally posted by tartaglia> Ma !!!!!! Tarta' mi potresti dire come mai quando parli con nicodibari ,l'ho chiami numero 1 Ciao [:D][:D][:D][:D]
WOWWWWWWW !!!!!!!! FULVIONE Guarda che ti sto' aspettando Ciao numero 1 [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mayraenelson> Vabbè ma il motivo quale è ? Fatemi capire . Ciao [:)][:)]
... perche' non hai mai provato una rimappa seria... [:D][:D][:D][:D] Anche per me Nico numero 1 !!!! [;)][;)][;)][;)] >