quote:Originally posted by chic51> .
non e' lo stesso quadro!!![:D][:D] >
Ma !!!!!!!!!!!! che stai a diiiiiii !!!!!
Ma !!!!!!!!!!!!! che stai a diiiiiiii !!!!!!!!! quote:Originally posted by guly> Leggendo qui sul forum penso di aver capito che il codice del sensore bosch da richiedere sia il n° 0281002964 appartenente alla 3° serie, perchè probabilmente il n° 0281002767 è diventato un pò difficile da reperire. Vorrei solo essere certo che i parametri siano uguali o molto simili a quelli del N° 0281002767 già ben collaudato. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti, sto cercando di capire il codice del sensore del rail da sostituire sul mio 127CV del 2004. Ne ho visti parecchi e sto dando i numeri.chi mi vuole illuminare [?] >
quote:Originally posted by kalagi> Esatto , il codice 02281002964 è quello attuale ,della Bosch il precedente era 0281002767 sempre Bosch Io credo che i parametri siano molto smili tra i due citati . A volte le industrie per giustificare l'aumento dei prezzi cambiamno i codici ,giusto ? Ciao [^][^][^][^]
quote:Originally posted by guly> Leggendo qui sul forum penso di aver capito che il codice del sensore bosch da richiedere sia il n° 0281002964 appartenente alla 3° serie, perchè probabilmente il n° 0281002767 è diventato un pò difficile da reperire. Vorrei solo essere certo che i parametri siano uguali o molto simili a quelli del N° 0281002767 già ben collaudato. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti, sto cercando di capire il codice del sensore del rail da sostituire sul mio 127CV del 2004. Ne ho visti parecchi e sto dando i numeri.chi mi vuole illuminare [?] >
>
quote:Originally posted by tartaglia> Penso che se ti rendessi conto che questi mezzi non sono il massimo per la frenata ridurresti la velocità istantameamente. Ma ti sei mai trovato nella condizione di dover inchidare? Auguri!
Vorrei riproporre le foto che ho fatto durante un'uscita con il mio mansardato. Non rimappando ma semplicemente cambiando il sensore di prex.rail, e questo sensore vabbene per i motori jtd ,127 cv 146cv e vi garantisco che dà buonissimi risultati.QUI SIAMO IN 4 MARCIA.
QUI SIAMO IN 5 MARCIA,E ANCORA AVEVO DA SPINGERE SOLO CHE DAVANTI AL MIO FEROCE 146CV AVEVO DEI VEICOLI CHE NON MI DAVANO STRADA. EEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!! COSA NE PENSATE ?
>
http://www.rochesterfuel.com/pr...
quote:Originally posted by lampamax> Non riesco ha capire puoi spiegarti meglio ? Ciao [:)][:)][:)][:)]
scusate,io ho il 127 del 2003 con quinta lunghissima,cambiare solo il rail,mi sa che serve a poco...comunque,gurìardate qui.http://www.rochesterfuel.com/pr...
>
quote:Originally posted by malecon> Si,in effetti rimappare è come comprare un gratti e vinci- Puo' andar bene ma puo' anche andar male e ........[:(] . Ciao [:)][:)][:)][:)][:)]
Rimappare è sempre un punto interrogativo, se si fa per risparmiare carburante si, ma se si rimappa per aumentare la potenza del motore, no!!! Gli organi di trasmissione ne soffrirebbero in modo determinante cosi facendo si pregiudica in modo totale il loro funzionamente, specialmente il gruppo frizione che è l'organo + delicato. Non credo nelle rimappature e chi le fa è perchè non sa a cosa va incontro, il camper è nato per andarci a spasso, non per fare le corse.... cordialità >
quote:Originally posted by lampamax> Ascolta io ho il 127cv come il tuo , e cabiando il sensore come mi ha consigliato l' amico Tartaglia mi trovo benissimooooo !!!! il sito che tu hai postato ha anche il codice errato . [:D][:D] Ciao [:)][:)][:)][:)]
ho fatto una domanda/considerazione,e un link con prezzo del ricambio. >
http://www.o-f-i.com/search.php
inserite 0281002767 e fate cercaquote:Originally posted by lampamax> Senti io h visitato il sito ma no ho capito niente ,mi potresti spiegare con le tue parole cosa vuoi dire ? Ma a te il sensore ti interessa ,oppure no ? Ciao [:)][:)][:)][:)]
si ma ha piu coppia per spingere meglio la quinta ?? e questo ?http://www.o-f-i.com/search.php
inserite 0281002767 e fate cerca >