CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Rimappare il camper si / no

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
31 20 913
17
Andreadria660
Andreadria660
28/05/2008 467
Inserito il 25/02/2009 alle: 12:20:08
ma secondo voi qual'è la giusta velocità di crociera 95 105 110 ovviamente non di contakilometri che sballa di 10 dal navigatore
17
Mimmo1276
Mimmo1276
15/01/2008 469
Inserito il 25/02/2009 alle: 19:39:02
Non si tratta di punti esclamativi, però quando in chat si scrive in maiuscolo significa che si sta alzando la voce, quindi io pur stando in un forum per analogia ho inteso ciò. Poi ho specificato in salita che son riuscito a sorpassare altri mezzi che prima non riusciva a stargli avanti, ma senza fare gare, anche perchè il canper è un vicolo ricreazionale e non da competizione. Cmq un abbraccio ciao......[:)][:)]
quote:Originally posted by 1100gs
Ciao mimmo[;)] volevo mettere in chiaro che io personalmente non o alzato la voce anche perchè nel mio dire non c'era nessun punto esclamativo e niente che lo a potuto far notare[:)]. cmq amici + di prima[:D][:D].Mi fa molto piacere che il sensore ti a fatto beneficio e che ai anche tu leggere la targa a molti camper mansardati[:D] ma non appena monto io il sensore e ti becco a Palermo con un sorpasso di 5 marcia ti svernicerò io il camper e te la farò leggere io la targa [:D][:D][:D][;)] UN ABBRACCIO E COME SEMPRE BACIAMO LE MANI >
>

Modificato da Mimmo1276 il 25/02/2009 alle 19:40:15
flavietto
flavietto
-
Inserito il 25/02/2009 alle: 20:44:56
Vabbè ma le polemiche non portano da nessuna parte , la cosa che ci accomuna è il SENSORE RAIL [:D][:D][:D][:D] Io da quando lo uso mi sembra di avere un nuovo motore, siete d'accordo ? Ciao [:)][:)][:)][:)]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 25/02/2009 alle: 21:35:42
x mimmo 1276: scusa per la mia tardiva risposta. Tutto ok tranquillo!!! [:D][:D] Viva i sensori e viva le rimappe (fatte bene)!!! [:D][:D][:D][:D] Mamma Fiat??? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!!!!!! [:D][:D][:D]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
Tuning
Tuning
-
Inserito il 25/02/2009 alle: 21:54:33
quote:Originally posted by tartaglia
Ciao mimmo[;)] volevo mettere in chiaro che io personalmente non o alzato la voce anche perchè nel mio dire non c'era nessun punto esclamativo e niente che lo a potuto far notare[:)]. cmq amici + di prima[:D][:D].Mi fa molto piacere che il sensore ti a fatto beneficio e che ai anche tu leggere la targa a molti camper mansardati[:D] ma non appena monto io il sensore e ti becco a Palermo con un sorpasso di 5 marcia ti svernicerò io il camper e te la farò leggere io la targa [:D][:D][:D][;)] UN ABBRACCIO E COME SEMPRE BACIAMO LE MANI >
> Miiiiiii.....zzica , ma allora mettete il sensore per fare le gare di velocita'? No ragazzi il sensore è come una medicina va usata quando serve ,e cioe' nei sorpassi dopodichè ritorniamo alla velocita' di 105km orari [;)] ,in modo che non stressiamo il motore non veniamo sorpassati dai camion e avremo un bel risparmio di carburante . OK !!!! Io personalmente ho raggiunto velocita' elevate circa ....... ma non imitatemi altrimenti passiamo per matti ,anche perchè se dobbiamo fare una frenata......[:(][V] Ciao e andate piano
>
> Sono daccordo con tartaglia Ciao [^][^][^][^]
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 26/02/2009 alle: 15:23:10
Pero' ogni tantooooo ,eheheheheheh !!!! wrowwwwwwwwwwww !!!!!!! si bravo dagli anche un carico improvviso di gasolio al motore un giorno che le bonzine di banco inizieranno a suonare trinn !! trinn !! trinnn!!! trinnnn !!!!! ti diranno, canta con questa musica che noi fra un pò ce ne andiamo in TFR [8D][8D][8D]
quote:Originally posted by Robir
non mi procupa che il mio turbolento non arriva a ( 150km/h )l'importante e dove arriva [quote] >
> Bravo Roberto !!!!! Pero' ogni tantooooo ,eheheheheheh !!!! wrowwwwwwwwwwww !!!!!!! [;)] Anche l'occhio vuole la sua parte no!!!!!! Ciao [:D][:D][:D]
>
>
22
tartaglia
tartaglia
30/09/2003 819
Inserito il 26/02/2009 alle: 19:47:24
X ROBIR ( roberto ) Ricorda quando le cose i fanno con cervello ......[;)] è tutto sotto controllo . Ho visto che hai cambiato la pompa per avere maggiori prestazioni, figurati se anche tu potevi cambiare il TURBO SENSORE RAIL saresti stato il primo eheheheheheheh [;)] !!!! ora mi parli di bronzine !!!!!!! drin drin drin ahahahahah !!!!!! Ciao bello [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 26/02/2009 alle: 22:40:31
x tarta embe e facile tirà fori cavalli co l'elettronica ciao dottò

Modificato da Robir il 26/02/2009 alle 22:45:36
22
tartaglia
tartaglia
30/09/2003 819
Inserito il 28/02/2009 alle: 14:09:22
x tarta embe e facile tirà fori cavalli co l'elettronica ciao dottò >
> Bzzzzzzzzzzz...... bzzzzzzzz...... zzzzzzzzzz ...... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Mimmo1276
Mimmo1276
15/01/2008 469
Inserito il 28/02/2009 alle: 16:16:00
Ciao Sir Tarataglia grazie per avermi illuminato con il sensor, sai parlando con mio cognato che conosce bene un tecnico bosch, mi ha detto che l'ultima serie del sensor (quello che ho io [:D][:D][:D]) va ancora meglio della seconda serie.....doctor sono andato a Roccaraso salendo da Villa Santa Maria (spero sai dove se trova [:)]) la mia bestia tira come una dannata, pensa che in alcuni punti dove prima dovevo mettere la seconda con la terza il motore suona che na bellezza senza andare sotto sforzo. Tartaglia veramente complimenti........[;)][;)][;)]
x tarta embe e facile tirà fori cavalli co l'elettronica ciao dottò >
> Bzzzzzzzzzzz...... bzzzzzzzz...... zzzzzzzzzz ...... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
>

Modificato da Mimmo1276 il 28/02/2009 alle 16:16:36
22
tartaglia
tartaglia
30/09/2003 819
Inserito il 28/02/2009 alle: 17:43:13
[quote]Originally posted by Mimmo1276
Ciao Sir Tarataglia grazie per avermi illuminato con il sensor, sai parlando con mio cognato che conosce bene un tecnico bosch, mi ha detto che l'ultima serie del sensor (quello che ho io [:D][:D][:D]) va ancora meglio della seconda serie.....doctor sono andato a Roccaraso salendo da Villa Santa Maria (spero sai dove se trova [:)]) la mia bestia tira come una dannata, pensa che in alcuni punti dove prima dovevo mettere la seconda con la terza il motore suona che na bellezza senza andare sotto sforzo. Tartaglia veramente complimenti........[;)][;)][;)][quote]Originally posted by tartaglia
[quote] BOMBAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!! Va bè ma se passo per VASTO c'è l'ho prendiamo un caffè insieme ? Ciao id="size6"> sensorizzatoooooooo !!!!!!!!id="size6">
17
Mimmo1276
Mimmo1276
15/01/2008 469
Inserito il 28/02/2009 alle: 19:36:13
Sir Tartaglia se passi e non mi fai sapere mi in........, dai scherzo ma certo che si e se pass per Roma ti vengo a trovare.....
[quote]Originally posted by Mimmo1276
Ciao Sir Tarataglia grazie per avermi illuminato con il sensor, sai parlando con mio cognato che conosce bene un tecnico bosch, mi ha detto che l'ultima serie del sensor (quello che ho io [:D][:D][:D]) va ancora meglio della seconda serie.....doctor sono andato a Roccaraso salendo da Villa Santa Maria (spero sai dove se trova [:)]) la mia bestia tira come una dannata, pensa che in alcuni punti dove prima dovevo mettere la seconda con la terza il motore suona che na bellezza senza andare sotto sforzo. Tartaglia veramente complimenti........[;)][;)][;)][quote]Originally posted by tartaglia
[quote] BOMBAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!! Va bè ma se passo per VASTO c'è l'ho prendiamo un caffè insieme ? Ciao id="size6"> sensorizzatoooooooo !!!!!!!!id="size6"> >
>
flavietto
flavietto
-
Inserito il 01/03/2009 alle: 13:55:30
X MIMMO 1276 Hai per caso anche le caratteristiche ,di come lavora il nuovo Sensore ? Se dici che il terzo va meglio del secondo . Ciao [:)][:)][:)][:)][:)]
17
Mimmo1276
Mimmo1276
15/01/2008 469
Inserito il 01/03/2009 alle: 15:52:41
le chiederò, ciao
quote:Originally posted by flavietto
X MIMMO 1276 Hai per caso anche le caratteristiche ,di come lavora il nuovo Sensore ? Se dici che il terzo va meglio del secondo . Ciao [:)][:)][:)][:)][:)] >
>
22
tartaglia
tartaglia
30/09/2003 819
Inserito il 02/03/2009 alle: 21:28:10
X 1100gs Ueeeeeeeeeee !!!!!!!! Picciotto che fine hai fatto ? Forse ho capitoooo....... hai montato il TURBO SENSORE e non vuoi piu' scendere eeeeeeeeeeeh [:D][:D][:D][:D][:D] !!!!!!!!!! Ciao
16
1100gs
1100gs
06/02/2009 77
Inserito il 03/03/2009 alle: 00:44:08
Salve tartaglia famoso[^] oggi finalmente o montato il sensore e posso darti la conferma che va sicuramente megliooooo!!![:D] però nelle salite anche morbide vado ancora troppo lento[}:)] e o notato che forse mi e successo[V] come diceva robir con quel verso che diceva trinnn trinnn di bronzine di banco, anche se non sò cosa sono i bronzini di banco e neanche qual'è il verso che fanno quando anno un problema[}:)][}:)] cmq il problema lo sento quando il camper e sopra giri, e sopratutto di 4 marcia, che ne pensi grande capo?.[:p] aspetto un tua dritta al più presto[^] ( Ciao mimmo 1276[:)] scusami ma sicuramente anche io sono stato troppo pizzicoso[:(!] )[;)][:)]
22
tartaglia
tartaglia
30/09/2003 819
Inserito il 03/03/2009 alle: 13:04:51
Salve tartaglia famoso[^] oggi finalmente o montato il sensore e posso darti la conferma che va sicuramente megliooooo!!![:D] però nelle salite anche morbide vado ancora troppo lento[}:)] e o notato che forse mi e successo[V] come diceva robir con quel verso che diceva trinnn trinnn di bronzine di banco, anche se non sò cosa sono i bronzini di banco e neanche qual'è il verso che fanno quando anno un problema[}:)][}:)] cmq il problema lo sento quando il camper e sopra giri, e sopratutto di 4 marcia, che ne pensi grande capo?.[:p] aspetto un tua dritta al più presto[^] ( Ciao mimmo 1276[:)] scusami ma sicuramente anche io sono stato troppo pizzicoso[:(!] )[;)][:)] >
> Ciao Picciotto !!!!!!!!! Allora le bronzine hanno una durata media di circa 150/200mila km poi dipende dal tipo di guida che uno ha .Tu mi hai detto che hai comprato un camper usato ,giusto? Allora fammi sapere . 1)quanti km ha il tuo motore ? 2)quando è stato cambiato l'olio motore ? 3)se l'ho devi fare metti un 5/40 4)ti si è mai accesa spia (pressione olio ) 5)metti gasolio normale (non quello con additivi) 6)hai cambiato filtro aria ? (migliori prestazioni) Il SENSORE RAIL non influisce sulle bronzine ,l'unico problema che POTREBBE darti è accensione spia (sovralimentazione ) ma fino ad oggi non si hanno notizie in proposito .Anzi ......sono tutti contenti. Se come dici tu senti le bronzine è da indicarsi come un problema di pressione olio . Ciao e baciamo le mani [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
1100gs
1100gs
06/02/2009 77
Inserito il 04/03/2009 alle: 00:43:26
Ciao tartaglia sapevo che potevo contare su di te[:)] Allora le bronzine neanche so a che cosa servono [:D] io mi sono basato a robir che ti parlava di bronzine con il rumore di trin trin ed e proprio questo il rumore che io sento e o dedotto che fossero quelle [^] cmq FIAT DUCATO 2002 - 2.8 JTD - 127 CV - 5 MARCIA LUNGHISSIMA[:(!] - Km 49000 - OLIO ANCORA DA CAMBIARE - RIFORNIMENTO GASOLIO NORMALE - FILTRO ARIA PULITO - SPIA PRESSIONE NON SI ACCENDE - ( che marca di olio motore devo mettere? ) allora tarta questo e il curriculum attuale che ne pensi?[;)] NB. come fate a mettere le foto dei camper sulle risposte?. Ciao tarta e grazzie sempre ( ehi ragazzi: mimmo,flavietto, endelson dove siete? [:)][:D][:)]
17
Mimmo1276
Mimmo1276
15/01/2008 469
Inserito il 04/03/2009 alle: 08:11:39
Ciao da quando tempo hai il camper? ti ha dato sempre lo stesso problema? che mezzo hai nel senso cellula e peso...
Ciao tartaglia sapevo che potevo contare su di te[:)] Allora le bronzine neanche so a che cosa servono [:D] io mi sono basato a robir che ti parlava di bronzine con il rumore di trin trin ed e proprio questo il rumore che io sento e o dedotto che fossero quelle [^] cmq FIAT DUCATO 2002 - 2.8 JTD - 127 CV - 5 MARCIA LUNGHISSIMA[:(!] - Km 49000 - OLIO ANCORA DA CAMBIARE - RIFORNIMENTO GASOLIO NORMALE - FILTRO ARIA PULITO - SPIA PRESSIONE NON SI ACCENDE - ( che marca di olio motore devo mettere? ) allora tarta questo e il curriculum attuale che ne pensi?[;)] NB. come fate a mettere le foto dei camper sulle risposte?. Ciao tarta e grazzie sempre ( ehi ragazzi: mimmo,flavietto, endelson dove siete? [:)][:D][:)] >
>
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 04/03/2009 alle: 08:30:49
e' semplicemente il rumore di battito degli iniettori. alzando la prex del rail e' normale che questi diventino èiu' rumorosi. luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link