quote:Originally posted by 1100gs> Bravo Vince' , è una bella idea il CLUB VIRTUALE Ora pero' per PASQUA devo fare un bel giretto e voglio fare un nuovo controllo sui consumi . Prima del sensore mi ero attestato su' un consumo di 7,5km lt viaggiando a 100km orari ,poi dopo il sensore mi ero attestato un consumo di circa 8,7km lt ,ora faro un giretto piu' lungo e faro' un test piu' attendibile ,e vi faro' sapere . Ciao a tutti.......... e sensorizzatevi [:)][:)][:)][:)]
Salve a tutti e baciamo le mani al sig. tartaglia[:D] Vorrei dare un consiglio a tutti coloro che hanno un ducato 2.8 jtd di entrare nel club sei sensorizzati fondato virtualmente da TARTAGLIA [^] [:p] [:p] >
quote:Originally posted by 1100gs> SI potrebbe essere una cosa buona e giusta [:D][:D][:D][:D][:D] un club virtuale , mmmmmmmmmmh , ma come vogliamo chiamarlo ? Ciao amici [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Salve a tutti e baciamo le mani al sig. tartaglia[:D] Vorrei dare un consiglio a tutti coloro che hanno un ducato 2.8 jtd di entrare nel club sei sensorizzati fondato virtualmente da TARTAGLIA [^] [:p] [:p] >
quote:Originally posted by Severino V> Ueeeeee !!!!!!! SEVERINO !!!!!! Ma tu vuoi sfottermi eeeeeeeh !! Ascolta la mia velocita' preferita' è 106km ora ,quindi come vedi rispetto la mia sicurezza e quella di altri automobilisti.[^] La potenza e la grinta che il mio motore possiede la uso solo in caso di necessita'. [;)] Pero' ogni tanto ,ma proprio ogni tanto una bella scarica di ADRENALINA eheheheheh !!!!! c'è vo' si ,si , c'è vo' (ci vuole ) damme retta senno', t'addormiiiiiiiii .[;)] Ciao bello [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Scusa Tartaglia, ma quando vai via col camper ti devi mettere a fare le corse? Sarà perchè sono di una certa età oppure che quando vado in vacanza non ho mai fretta oppure che nella mia vita errabonda di tecnico viaggiante ho visto tanti incidenti, io vado sempre a velocità di sicurezza o, al massimo potrò arrivare a 120 per sorpassare un camion. Se poi, nel tuo girovagare vedi un Hymer che si fa "tirare" da un Tir, è probabile che ci sia io alla guida. Ragazzi! Non fatevi prendere dalla smania della velocità! Buona Pasqua a Voi e alleVostre famiglie. Severino >
quote:Originally posted by taglioma> Un po' di brio'???????? Se 10/12cv sono un po di brio'...... Facci sapere qualcosa di piu' ,telaio ed eventuali richiami in modo che si è piu' sicuri di quello che si fa ' Ciao [^][^][^][^]
Ciao a tutti mi presento. Mi chiamo Mauro sono di Varese(prov.) e sono camperista(purtroppo) da solo 1 anno. Weekend scorso sono andato ad Albissola e de vo dire che al ritorno la mia bestia(elnagh superd 114g 146cv)al ritorno sembrava pesare di piu' in salita[}:)] e il consumo anche[:(!] . Ho letto tutti i vostri messaggi e se ho capito bene per ottenere un poco di brio in + e magari migliorare i consumi dovrei togliere il mio sensore(0281002405) e mettere quello nuovo(0281002767). Fatemi sapere se ho capito bene e spero di non fare casini nel montaggio. Ringrazio tutti xche' qui da voi ho imparato tanti trucchi e fai da te impressionanti. Ciaoooo[:)][:)] >
quote:Originally posted by booo> Non succede nulla! E' praticamente trasparente al passaggio di corrente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
basta collegare un diodo sul filo 5V ,che è l'opposto del filo di massa (negativo)del sensore pressione gasolio con la freccia rivolt verso il sensore[:D][:D],il sensore ha tre fili il centrale è il positivo.qesto lavoro è da eseguire co quadro rigorosamente spento per evitare di far accendere la spia motore[:)][:)] >
quote:Originally posted by viliamdb> Ueeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!! CALMA ,Calma ,se potresti farmi capire meglio !!!!!!!!1 Ma il tuo mezzo era in garanzia ? che problemi hai avuto ? come andava il motore prima di entrare in Fiat ? Che tipo di consumo avevi ? Che num. è il tuo telaio ? CIAO rispondi che ora sono in linea .
Tartaglia aiutoooooooooooo. Oggi ho portato il mezzo alla fiat perchè non mi andava più la lancetta della temperatura e mi hanno fatto il richiamo 4877. Che campagna è? Avevo già letto qualcosa che non ritrovo più. Spiegami, per favore le conseguenze di tale intervento sulla centralina? Ti ringrazio. Viliam >