quote:Originally posted by nicodibari> Un grande saluto al mio amico Luxor X Nicodibari non mi hai risposto !!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D] Ciao
Ciao Luciano >
quote:Originally posted by tartaglia> [;)]quote:Originally posted by nicodibari> Un grande saluto al mio amico Luxor X Nicodibari non mi hai risposto !!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D] Ciao
Ciao Luciano >![]()
>
quote:Originally posted by tartaglia> Ma come ,non credo che ci siano dubbi è meglio il sensore rail . Ciao a tutti i sensorati [^][^][^][^][^][^]
Vabbè Raga' ancora non si riusciti ha sapere se è meglio rimappare oppure mettere il il turbosensore ?id="size6"> Ciao [:)][^][:D][:p][8D][:(][^][:p][:)][:D][:p][:D][:)][^] >
quote:Originally posted by giankyroll> Guarda al solo cambiare del sensore avrai un beneficio sui consumi indipendentemente dal tipo di cambio che hai corto o lungo che sia il guadagno è di circa 1/2 km lt secondo il tuo stile di guida , e mi sembra un buon guadagno ,per non parlare poi del motore che ti andra ancora meglio di adesso , e quindi !!!!!! cosa vuoi fare ? eheheheheheheh !!!!!!!!!!!!!! pensaci .[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao e fammi sapere
id="size2">si si ho capito che il sensore è ok,, ma qulcuno che ha il 127 cv con la V corta ed ha il Turbosensore montato?? >
quote:Originally posted by taglioma> Io circa un anno fa' l'ho' pagato 170euro compreso iva sono andato da un ricambista generico come consigliatomi dal nostro amico Tarta il prezzo che ti ha detto il tuo meccanico è troppo .[:(] Di dove sei ? ciao [:)][:)][:)][:)]
Ciao a tutti,sto cercando sto cavolo di sensore 0281002964 in internet e nn riesco a trovare nessuno che lo vende. Il mio meccanico mi ha chiesto 195 euro + iva quindi volevo risparmiare qualcosa. Aiutooooooooooo Mauro >
quote:Originally posted by flavietto> Si confermo quello che dice l'amico camperista Flavietto , comunque ritornando al discorso sensore l'ho trovi da un ricambista generico basta ordinarlo e in 2/3 giorni ti arriva ,il prezzo oscilla dai 160/195 euro compresa iva basta avere un amico in fornitura , il tuo amico meccanico da quello che leggo non è poi tanto amico !!! [;)] Ciao e fammi sapere !!!!!quote:Originally posted by taglioma> Io circa un anno fa' l'ho' pagato 170euro compreso iva sono andato da un ricambista generico come consigliatomi dal nostro amico Tarta il prezzo che ti ha detto il tuo meccanico è troppo .[:(] Di dove sei ? ciao [:)][:)][:)][:)]
Ciao a tutti,sto cercando sto cavolo di sensore 0281002964 in internet e nn riesco a trovare nessuno che lo vende. Il mio meccanico mi ha chiesto 195 euro + iva quindi volevo risparmiare qualcosa. Aiutooooooooooo Mauro >
>
http://www.rochesterfuel.com/pr...
Ciao.quote:Originally posted by giorgiozeta> Hahahaha più di 130 dollàri (hehehe) + LE SPESE DI SPEDIZIONE. A questo punto passa da Bari, ci prendiamo un caffè e ti rimappo ;) Nico
Per Taglioma: Prova a guardare qui!http://www.rochesterfuel.com/pr...
Ciao. >
quote:Originally posted by nicodibari> Ridi ,ridi , ma se tu il sensore non l'ho hai provato !!!!!! Per me sono soldi spesi bene , poi ognuno puo' dire la sua . Ciao amici supersensorati [^][^][^][^]
quote:Originally posted by giorgiozeta> Hahahaha più di 130 dollàri (hehehe) + LE SPESE DI SPEDIZIONE. A questo punto passa da Bari, ci prendiamo un caffè e ti rimappo ;) Nico
Ciao. >
>
quote:Originally posted by Tuning> Ciao rido anch'io [:D] da quando ho rimappato... e i somari sono diventati puledri[;)] ma tu hai provato mezzi col sensore e confrontati con altri rimappati[?] Lo dico perchè ci sono dei guru qui, come Luciano e Nico e forse scordo qualcuno, che ha studiato e studia molto, fatto confronti passando sopra la propria "pelle" prima di dire la propria opinione... tu che esperienza hai? Hai provato qalche mappa? Saluti Elio (ex rimappato e in procinto di rimappare di nuovo!) PS e posso dire con certezza che qualcuno dei convinti sensorizzati sta pensando di provare le "mappe"...un motivo ci sarà??? Ai posteri l'ardua sentenza [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by nicodibari> Ridi ,ridi , ma se tu il sensore non l'ho hai provato !!!!!! Per me sono soldi spesi bene , poi ognuno puo' dire la sua . Ciao amici supersensorati [^][^][^][^]
quote:Originally posted by giorgiozeta> Hahahaha più di 130 dollàri (hehehe) + LE SPESE DI SPEDIZIONE. A questo punto passa da Bari, ci prendiamo un caffè e ti rimappo ;) Nico
Ciao. >
>
>
quote:Originally posted by flavietto> Sul discorso se rimappare faccia bene allora chiedilo a fiat mercedes e compagnia cantando...con lo stesso motore ci fanno 6 versioni da 100 a 200 cv...chiedilo a loro il perchè se tu non ci arrivi! Ho parlato di Luciano e Nico e altri per indicare persone del forum che si sono impegnati e hanno studiato "oltre" a quello che "dovrebbero" fare gli ingegneri fiat e co., cosa che non credo tu abbia fatto in merito al sensore. Mi sebra che parli solo per quello che hai letto qui sul forum...viva il sensore e niente più??? Su questo cosa hanno studiato di tanto "avveniristico" gli ingegneroni che indichi tu?? Se fosse come TU dici i nuovi mezzi dovrebbero essere esenti da qualsiasi problema...fior fior di igegneri hanno partorito un cambio per il 2.3 che fa c@g@re a dir poco...e dove erano queste menti eccelse? Forse impegnati in qualche "brain storming" o americanate simili per non dire che non fanno un piffero[?] Se poi vuoi dire che i rimappati lo facciano solo per correre, sono solo tue illazioni, e come tali fanno ridere o inca77are chi ti legge! Purtroppo si decade sempre nella solita ressa come destra sinistra, roma lazio, e chi più ne ha più ne metta. Se vuoi un confronto positivo posta i dati dei tuoi consumi/prestazioni e abituati ad accettare il pensiero altrui, anche (e sopratutto) se diverso dal tuo. Ci sono più di 250pagine sulla 4877 che forse hai dimenticato o non hai seguito...poi forse CONTINUERAI A PENSARLA ALLO STESSO MODO...e per fortuna non siamo tutti uguali, ma la rimappa non crea nessun problema se non si esagera e si può sempre tornare indietro. Se vuoi possiamo fare un sondaggio e vedere se sono + i rimappati o i sensorizzati... ma non solo sui camper però... e forse ti accorgeresti di quant'è piccolo l'orticello dei sensorizzati! Comunque alla mia domanda non hai comunque risposto... Saluti Elio
X ELIOeLOLLA Mi dispiace contraddirti , ma tu pensi che rimappare faccia bene al motore ? [xx(] Poi parli di Luciano e Nico , ma chi sono ? Ma allora gli ingegneri e i professionisti dei motori non capiscono nulla ? Mi fate ridere voi rimappati , pensate solo alla velocita' Che tristezza ....... [:(][:(][:(] Ciao a tutti e.... viva il sensore !!!!!!!! [:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by flavietto> flavietto flavietto,chiudi le alucce e vacci un po' piu' calmino. se si fa' una rimappa per ottimizzare i consumi e prestazioni in generale la prex del rail,sempre che tu sappia cosa sia, resta originale,quindi nessuno stress per il motore. cosa che nico ha fatto e' stata di ripristinare le prestazioni originali del power ottimizzandole nel miglior modo. mentre il tuo bellissimo super sensore non fa' altro che aumentare estremamente la prex del rail,causando stress per la pompa e iniettori. luca
X ELIOeLOLLA Mi dispiace contraddirti , ma tu pensi che rimappare faccia bene al motore ? [xx(] Poi parli di Luciano e Nico , ma chi sono ? Ma allora gli ingegneri e i professionisti dei motori non capiscono nulla ? Mi fate ridere voi rimappati , pensate solo alla velocita' Che tristezza ....... [:(][:(][:(] Ciao a tutti e.... viva il sensore !!!!!!!! [:)][:)][:)][:)][:)] >