quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 20/03/2014 10:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmmmmm...no, mi spiace. Il nome inizia per L (Luca, per l'appunto) ed il cognome inizia per A...non sono io, ma Ciao anche a te[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di piluspili inserito in data 19/03/2014 19:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il set-up dato dal solo aumento della pressione del turbo portandola a quel valore e' quello con cui uscivano di serie i Ducato allestiti da Laika e Arca, quindi stai pur tranquillo che a livello di affidabilita' non succede nulla. Tra l'altro i motori diesel non sono come i benzina che soffrono di smagrimenti (ovvero se cambi il rapporto aria/benzina immettendo + aria e senza toccare il carburante sui benzina smagrisci rischiando danni, sul diesel invece non accade), quindi anche sotto quell' aspetto puoi stare tranquillo. Prova così...ovviamente non sara' un mostro, ma andra' sicuramente meglio e FORSE anche i consumi un po' ne guadagneranno. Se poi non ti basta sei sempre in tempo a rimappare o a montare una centralina aggiuntiva. Un saluto Luca PS: Sono di Arezzo
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 20/03/2014 18:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho scritto in pm :) Ciao! Gianluca Wingamm Oasi 640 --------- La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
quote:Risposta al messaggio di elaboraok inserito in data 20/03/2014 18:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Li Faccio...e Li Vendo...Sopratutto in UK [;)][;)][;)] E NON costano ...cifrone [;)][;)][;)] Il Bello, come sai, è che puoi regolare il carico, di bloccaggio... e sono più flessibili di quelli a rulli (che pure...[;)][;)][;)]) certo il costo di smontare, aprire, se possibile, smontare e rimontare la corona della coppia conica...altrimenti, bisogna realizzarla ecc ecc... alla fine però...sai il risultato [;)][;)][;)] [^][^][^] Vero che diventa Duro lo sterzo, o può farlo, per fortuna "Prima" hanno Inventato...il ServoSterzo [;)][;)][;)] Ti Ricordi quando si metteva l'autobloccante sulle vetture a TA senza Idroguida...che dritti o che uscite di strada [?] [:D][:D][:D] Io Si, la prima, una R 5 Alpine...[:D][:D][:D] Ho Fatto di quei numeri da circo...[:I][:I][:I] [:D][:D] Ciao Gianfranco
PS
Per chi NOn conosce la Differenza...[;)][;)][;)]
http://www.garagetorino.com/tecnica/Differenziale.asp http://www.ftcautomotive.com/1/...
quote:Risposta al messaggio di elaboraok inserito in data 21/03/2014 10:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'officina, sui 700-900€, per potenze entro i 250CV Senza corona, naturalmente Solo scatola differenziale con satelliti e planetari [;)] Ma come Ben sai, e NON è mio interesse, su COL NON si possono fare attività commerciali (ed è Giustissimo[;)] ) E' per questo che, quando possibile evito di parlare di vendita, prezzi, costi... Almeno che non si parli...in generale [:)] Altrimenti...vai da Bacci [;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di elaboraok inserito in data 21/03/2014 17:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche...ma Più Caro (se mai si può...) [;)][;)][;)] Secondo Te...Dove fanno gli ingranaggi i Due...sopradetti [?] Certo che, a..."Fotocopiare" Sadev...si fanno dei Bei lavori eh [;)][:o)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/03/2014 17:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisogna che io e te facciamo due parole sai?[:p][:p][:p][:p] Appena posso ti chiamo: mi servono un po' di delucidazioni