quote:Risposta al messaggio di galibier inserito in data 11/11/2011 08:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah beh, sicuramente ti modificheranno la gestione motore, con il benestare della casa...magari estendendo la garanzia [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Non si possono chiedere Manomissioni (perchè di questo si tratta...[8D][8D][8D]) alla casa madre [}:)][}:)][}:)] Se trovi qualche Tecnico...brillante e omertoso, ti potrebbe, unicamente, indicare qualcuno conosciuto in grado di... ma niente di più[;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di galibier inserito in data 11/11/2011 09:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La trasmissione, beh... dipende da quanti Km hai, poi, se non si esagera, una quota parte di coppia in più, la sopporta, sono da evitare cose Troppo aggressive e poco progressive (tipo pedata nel sedere...[;)]) Normalmente, per quanto mi riguarda, con un Max del20% in più, si è giusti, vicino al limite, quel tanto per essere tranquilli di una durata onesta senza rotture inattese, poi, se la frizione è già...affaticata bisogna dosare e magari fermarsi al 15%, raramente (solo su VW[xx(]) sono dovuto rimanere sul 10% pena...slittamenti non voluti di frizione [;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di galibier inserito in data 11/11/2011 14:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, onestamente, se queste cose, le dici ad un Mappatore Serio, magari fate un giro assieme e gli fai vedere il Tuo stile di guida, gli chiedi COSA Desideri, Credimi, se è in gamba, è in grado di realizzarti un sistema di Gestione Motore (rimappatura ECU) Assolutamente Affidabile, soddisfacente per Te, ed in grado di farti percorrere (esclusi guasti Comunque imprevisti) Indipendenti alla modifica [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] E' un peccato, demoralizzarsi, per una paura, riconosco, indotta e/o forse...comprensibile, ma Credimi, ho eseguito modifiche di mappe su veicoli che hanno effettuato oltre 500K Km, senza problemi, e, viceversa, credendo nell'uso Equilibrato da parte dell'utente (falso nei miei confronti, relativamente al reale uso del veicolo... [xx(][xx(][xx(][xx(]), nel qual caso, non si sono percorsi più di 700 Km fino al COMPLETO e Definitivo pattinamento della frizione (avevo però dato Molto al Cliente, CREDENDO, che lo sapesse dosare ed usare, ma...[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] mi aveva ingannato [}:)][}:)][}:)]) Quindi, se sei Onesto[;)], e richiedi l'Onesto...Vai Tranquillo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di galibier inserito in data 13/11/2011 16:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene [:D] Personalmente NON li conosco, Ma... conosco MOLTO Bene il sistema che stà alle spalle, e SO' che... non espongono il loro marchio, se NON Assolutamente certi di personale Fidato, Capace ed Affidabile [;)] Fai un giro sul sito del Fornitore del servizio e dei prodotti (non l'officina la Alientech intendo[;)]) capirai di Cosa Parlo [;)] PS NON li rappresento (non hanno rappresentanti, che mi risulti) ma ho speso (e spendo) cifre... importanti ed ho avuto a che fare ... gomito gomito in varie situazioni... Sempre Soddisfatto...io intendo [:D] NON voglio togliere Niente a Nessuno, io parlo di ciò che conosco, e mi sento di potermi esporre, evitando(mi) il rischio di fare ... una Brutta Figura [:)] Contattali, ti avvieranno, al più Vicino ed affidabile, riferimento, in zona (magari pure da loro, non lo sò !) [;)] Ciao Gianfranco