http://www.cognolatoracing.com/...
Fammi sapere i sviluppi della tua rimappatura. Un arrivederci Fabioquote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 19/05/2013 09:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che "Il Cogno"...da quando correva(oramai...decenni fà...)...se ne è fatta di esperienza eh [;)][;)][;)] Sicuramente...NON gli manca quella [;)][^] Ciao Gianfranco
http://www.dimsport.it/index.ph...
Non fanno solo centraline aggiuntive, ma sono anche produttori di banchi prova potenza e software per riprogrammazione centraline...penso di aver detto tuttoquote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 21/05/2013 13:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io se avessi da rimmappare il Tuo mezzo andrei a fare un giro ad Arezzo, c'è uno bravo anche in quei paraggi[:D][:D][:D]. Ivo
tp://i42.tinypic.com/213hgtt.gif ">te?
Conoscere intendo andare a nome suo per avere un buon servizio.[:D]
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 21/05/2013 13:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHA [:D] Anch'io avevo chiesto alla montagna di spostarsi ... non c'è stato verso ! ahahaha, ma con poca spesa e elettrauto compiacente, con l'invio di adeguato file, riesci a fare tutto. Certo che con il galletto giusto, metti e togli in autonomia, ma io purtroppo dove tocco, rompo, per cui ho preferito far fare ai professionisti. Ne approfitto per salutare tutti. Federico
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 21/05/2013 13:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come il mio...[:D][:D][:D][:D] Mappa + pressione turbo e diventa irriconoscibile![;)][;)][;)] Ma trova un galletto (e all' acquisto chiedi anche il cavetto per adattare da vecchia presa fiat a obd2 visto che il tuo, come il mio, non ha l'obd, ma la vecchia presa diagnosi)! Fai prima e non ti devi stare a rompere le scatole! Han tutti paura di 'sto galletto...guardate che anche io coi pc sono negato, ma e' un lavoro talmente facile che se avete dei bambini che cominciano ora a usare il pc ve la caricano/scaricano loro la mappa. Una volta scaricata la mappa, la invii per email a uno che te la fa e poi te la ricarichi! Un saluto Luca PS: per la cronaca le versioni per il mercato italiano non hanno mai montato l'egr nemmeno nel successivo x244 (cabina come la nostra, ma con i fari piu' grandi ed il cruscotto diverso).
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 21/05/2013 13:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Ogni riferimento a fatto o persone realmente accaduti/esistite e' PURAMENTE casuale! [:D][:D][:D][:D][:D]