quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 22/09/2010 16:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve ho letto che hai un transit con aria condizionata in cabina,potresti dirmi per favore dove hai reperito il kit? Grazie. Giorgio
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 22/09/2010 18:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ma credo proprio che ormai non ci sia nulla nei magazzini.
quote:Risposta al messaggio di il got inserito in data 21/09/2010 12:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il got scusa per il ritardo, ma leggo solo ora: guarda non ho ecm sotto mano al momento per cui per l'indirizzo non so che dirti, ma su ecm ed in particolare sul ducato 127cv (qualsiasi sw e hw sia) la chiusura dell'egr la fai tramite la mappa "fase iniezione". Se controlli la mappa ori e la mod in 2D vedrai che l' avevo gia' modificata[;)][;)] A prescindere comunque, sappi che e' un'operazione che non serve nemmeno farla poiche' il 127cv non ha l'egr[;)], almeno non quello per il mercato italiano e che sappia nemmeno quello per l'export. E' un'operazione che pero' viene comunque fatta di solito per completezza ed evitare possibili anomalie. Un saluto Luca
quote:Risposta al messaggio di fabrymi inserito in data 02/10/2010 20:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti, non è ...altissima, sicuro che tutto sia OK? ovvero, se tu hai letto 1,2 con tubo da un lato aperto, vuol dire che avevi...2,1[:p][:p][:p][:p][:p] Se non hai fatto danni...bene[;)] Leggi bene la pressione, soprattutto tirando le marce alte, quando allora hai portata (non velocità dei gas di scarico....lascia perdere sono fastidi che ho con...altri post[V][V][V][V]) se ti attesti effettivamente sui 1 bar (non di picco ma costanti), dovresti essere bene, allora puoi dargli gasolio e quindi...bruciare l'asfalto...[;)][;)][;)][;)][;)](per modo di dire[:D]) Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 02/10/2010 20:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da quando ho fatto tutte le modifiche finalmente i moscerini non mi tamponano più[:D][:D][:D][:D]