quote:Risposta al messaggio di iltromba inserito in data 11/05/2010 15:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta. Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 11/05/2010 15:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, spero che tu mi possa aiutare, non so dirti di che marca è lo zoccolo perchè non ho visto, ti posso solo dire che la mia eprom non era riprogrammabile, attualmente ho la mia eprom montanta sullo stesso. Non avendo nessuna intezione di rivlgeri al "tecnico" già intervenuto dimmi come possiamo fare. Attendo tue nuove, grazie anticipatamente.
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 04/05/2010 16:37:14 (> ciao Luca19 girovagando per internet ho trovato questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
cosa ne pensi?quote:Risposta al messaggio di marcochiarello inserito in data 13/05/2010 08:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 35€ al cambio tra euro e sterlina per un paio di metri di tubo, un raccordo ed un riduttore d'aria con un rubinettino mi pare un ladrocinio! D'accordo che il tubicino e' giallo e i raccordi/valvoline sono color ergal, ma se non te ne frega niente dell' estetica e consideri solo la sostanza son soldi buttati. Poi fai tu[;)]. Il mio l'ho fatto praticamente gratis(come del resto deve essere fatto visto i materiali usati)...inoltre si puo' fare tutto con materiale di recupero:i raccordini li ho trovati in demolizione dai tubicini dei lavavetri(ma puoi anche fregarli dall'impianto di irrigazione elettrico che tua moglie usa quando andate in ferie per irrigare le piante[:D][:D][:D], scherzo, li puoi trovare anche in ferramenta) idem per l'elettrovalvola che addirittura(anche se non mi serviva) ho rimediato regolabile come quella in foto (ma chiaramente elettrica per comandarne l'apertura, ma a te neanche serve l'elettrovalvola), idem per il rele' e porta rele'(anche questi non ti servono). Il tubicino dell'aria invece me l'ha regalato il mio meccanico, ma costera' a dir tanto 5€ un paio di metri. Totale della spesa stimato in circa 10€ (stimato perche' in quel frangente presi in demolizione un paio di motori e cambi panda30/500/126 oltre ad altre cose). Se ci aggiungi 2 metri di tubicino, 3 o 4 gigler da carburatore ed un interruttore per comandarlo elettricamente arriverai sì e no a 20€, ma se ti limiti solo a fare la fuga d'aria per alzare il turbo(e non come me che ho realizzato un overboost manuale comandabile dall' abitacolo[;)]) con a dir tanto 5€ te la cavi. Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 13/05/2010 10:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca19, a...z avevo solamente guardato[:I] l'unica cosa era che mi piaceva l'idea di poter smanettare con la pressione. Certo come hai fatto tu deve essere una bella cosa sentire la spinta dell'overboost quando serve[:D] Per adesso ho ripressionato a 0.9, ma penso che prima o poi mi costruirò l'overboost per arrivare fino a 1.4/1.5 . Di norma quanti secondi lo lasci inserito?[;)]
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 13/05/2010 23:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti , anche il tuo è un ottimo lavoro. Ma volevo sapere se per cambiare il filtro dell'aria devi smontare i tubi oppure ci riesci anche senza....[;)]
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 13/05/2010 22:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo lavoro, pulito e preciso, Bravo![:D][:D][:D] Ciao Gianfranco