quote:Risposta al messaggio di vagabond1966 inserito in data 02/07/2013 11:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio 2000 jtd l'ho acquistato già rimappato, quindi non so dirti rispetto a prima quanto sia migliorato. Comunque: - in montagna va si quasi come una vettura, lasciando indietro mezzi anche molto più "muscolosi" - la potenza si aggira sui 100 cv, valore anche superabile ma a scapito della sicurezza e longevità del motore - consumi onesti, per un mansardato, attorno ai 9-9.5 km/litro sui 100 in autostrada - velocità di punta (provato una sola volta) 130 km/h - non scalda, non mangia olio, ripresa e accelerazione ottimi, elasticità di marcia ottima (riprende da 60km/h in quinta). Calcola che il mio è un mezzo di 5.7 mt che si aggira sui 27 q.li. Se vuoi altre info chiedi pure. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 02/07/2013 21:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie mi rassicura sapere che questo motore veniva montato in versioni con più cavalleria, comunque quelle che avevo provato erano veramente troppo spinte , questa che gira ora e più moderata, non so esattamente i cavalli che sviluppa ora ,penso una ventina in più, grazie anche alla pressione turbo portata a 1 bar , spinge il mio mansardato carico a 34q in piano senza un filo di vento a 130 Km/h da gps ,prima arrivavo a stento a 120Km/h ,avevo qualche dubbio quando ho fatto la revisione, ma alla mia domanda ,come andavano i controlli fumi all'ispettore . come risposta ma ha detto perfetti,ciao Mauro