quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 28/08/2012 14:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao biobax, già la risposta c'è l'hai...se vuoi provare una centralina aggiuntiva..prova pure,spendi 100/200 euro,se non và la provi su un altro mezzo in tuo possesso o la rivendi,queste influiscono solo su un paio di parametri. Se invece decidi di fare il "passone" ,affidati ad un professionista,dalla serietà comprovata e fai fare a lui,di certo il beneficio lo avrai,fosse solo la fluidità di guida e il piacere che ne deriva,ma spesso,se hai il piedino "eco" e l'esperienza di guida,vedrai che sfruttando le migliori doti del motore qualcosa nei consumi lo riesci a guadagnare...per i miracoli ci stiamo attrezzando[:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di wolkertexas inserito in data 03/09/2012 23:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contatta soundmachine.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 04/09/2012 02:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bye wolker
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 04/09/2012 11:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao yorghi...magari in privato mi potresti dare maggiori info sul modulo aggiuntivo che hai montato tu e circa il prezzo e dove lo hai acquistato... grazie Ho visitato il profilo di Giancarlo (soundmachine)gli ho inviato una mail ...ma non ho ricevuto risposta, sapete se è in ferie... bye wolker