quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 09/09/2011 10:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] se per questo, marmitte, variatori, gruppi termici di cilindrata maggiore ecc ecc vengono comunemente commercializzati, nei negozi di accessori e ricambistica moto, c'è solo la scritta "use for competition only", ma sulla scatola, che è la prima cosa che finisce nel cestino [:D][:D][:D] Così anche distanziali ruota, moduli centraline, lampadine Blu, fari allo xenon con impianto di modifica, mappature ECU...ecc ecc [:D][:D][:D][:D][:D] Non si può offrire un servizio, ed una garanzia, operando Contro la Legge [8D][8D][8D] E' l'effetto della domanda e dell'offerta [:I][:I][:I] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/09/2011 10:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cosa mi puoi dire invece di quei cali di potenza che mi sembra di avvertire a velocita costanti??
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 09/09/2011 00:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilli [:D][:D] sono solo Turbino e non TurbiSSONi o GUsbino...bella cmq, mi è piaciuta. Conosco l'officina da una vita e Giancarlo l'ho visto crescere ed è cresciuto anche troppo!! [:D][:D] Chi lo conosce sà cosa voglio dire!! [:D][:D] Il MONDO è BELLO PERCHè è VARIO...
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 09/09/2011 10:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sò che mezzo sia, che modifiche Tu abbia Fatto o Richiesto, seghettamenti e/o perdite di potenza, se modificato, sono sintomi di..... [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Prima Rispondi Tu Poi Rispondo io [:D][:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco PS per non sembrare un...Furbetto, in Minuscolo scrivo i motivi, poi vediamo [;)] [:D] moduli scadenti/non tarati a punto, normalmente analogici...Mappatura fatta con EGR funzionante, EGR, fastidiosa e "Scattosa" ad un regime costante, mediamente 1800-2000 giri e/o 2450-2600 giri id="size1"> [:)][:)][:)]