salve a tutti,se fosse possibile, vorrei provare a rimappare il motore del mio vr,
marca Renault del 2002- 2800 cc dTi,
qualcuno sà se "si può fare", ed un'officina possibilmente non troppo lontana da zona Rimini? posso anche valutare l'idea di fare un centinaio di km se vale la pena...
grazie a quanti risponderanno[:D][:D]
Tiziano
ciao,se è 2800 cc non ha la centralina,ma la pompa bosch,comunque puoi aumentare la portata del gasolio e un pò la pressione del turbo,spendendo anche meno...
la centralina aggiuntiva si chiama"AGGIUNTIVA"perchè viene aggiunta alla centralina originale,ma il tuo camper non ha la centralina....
ma ripeto se vuoi puoi migliorare molto regolando il gasolio e l'anticipo sulla tua pompa e aumentado la pressione del turbo.poi se vuoi delle prestazioni superiori specialmente in termini di coppia puoi montare una turbina a geometria variabile...
turbina a grometria variabile? mi intriga, mi piacerebbe avere + coppia.. ma a tuo parere quanto mi potrebbe costare? il gioco vrrà la candela?
grazie delle info
a livello di prestazioni il gioco vale sicuramente la candela(lo ho fatto anche sul mio),dipende da quanto tempo ancora vuoi tenere il tuo camper...
per i costi dipende se ti accontenti di una turbina usata o se la vuoi nuova...
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.