quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 21/05/2012 10:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuro? Mi sembra che i componenti della Lucas siano stati montati solo tra 1998 e il 2000
quote:Risposta al messaggio di davidek1 inserito in data 22/05/2012 13:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il nostro del 1997 monta una Lucas... Và dove ti porta il ….camper
quote:Risposta al messaggio di davidek1 inserito in data 22/05/2012 13:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuro al 100000%[;)][;)][;)][;)][;)][;)]! Quella versione e' praticamente nata con la Lucas semielettronica...ed e' se non sbaglio dal '92/'93 che esiste prima il 2,5 td prima 100 e poi il 115cv[;)] Ripeto se non ricordo male con la meccanica ne hanno fatti una minima quantita' e solo tra i primi, poi sono subito passati alle lucas...quelli con la Bosch sono rari come le mosche bianche! La maggior parte dei mezzi che girano con la pompa meccanica sono così perche' e' stata sostituita appena ha iniziato a rompere le scatole la Lucas[;)][;)][;)][;)] Alcuni sono ripresi da mezzi con la pompa meccanica originale, altri sono stati riadattati, magari usando la pompa di altri mezzi turbo analoghi (non so se le pompe dei ducato sono ad esempio compatibili con il transit...per questo appena mi capita di andare dal pompista mi informo e vi faccio sapere) e usando il pedale del gas delle versioni aspirate dotate di pompa meccanica. Un saluto Luca