questo
; ora molti di noi sono ancora in ferie, ma ti assicuro che non mancheranno di consigliarti ! Riguardo all'Horus 30, posso dirti che non se ne vedono molti in giro; io nel mio girovagare - e ti assicuro che i camper puri non mi sfuggono - ne ho visto uno solo, a Roma, in aprile ed apparteneva ad una coppia di francesi, e non mi pare sia posseduto da nessuno dei frequentatori la discussione che ti ho segnalato ... so inoltre che qualche concessionaria lo proponeva tra i mezzi a noleggio ma non ne ho mai visto uno circolante. Il terzo letto, nel sito Rimor, è descritto come di cm 100 x 182; a parte che dovrebbe essere asimmetrico (cioè più largo verso la testa e più stretto verso i piedi), mi sembra strano che sia solo di poco più stretto di quello matrimoniale, che è segnato di cm 128 x 182. Riguardo al bagno, sempre dal sito nella piantina sembra proprio che la finestra non ci sia; io non ricordo com'è ed anche tra le foto che ho fatto l'anno scorso a Mondo Natura, il bagno dell'Horus è ripreso nel particolare e non si capisce se c'è o meno la finestra. Se puoi/vuoi, per farti un'idea più in dettaglio della maggior parte della produzione, anche di furgonati, potresti (anzi potreste, perchè la scelta non è mai solo del marito, ma della famiglia, con un peso considerevole al parere della moglie) passare una giornata a Parma alla prossima Fiera di settore, prima di fare una scelta affrettata o non ben ponderata. Ciao. Antonio