quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 31/08/2013 22:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da esperto di crepe il mio del 2002 ne ha 6 /7 solo la prima fatta dal carrozziere,il resto le silicono e le coloro,dato che anche cambiando il cupolino non si risolve il problema(costo 500 euro circa)l"unica cosa è togliere il cupolino e rinforzarlo da sotto se hai un pò di manualità lo puoi fare anche tu ciao Ho scritto anche alla rimor(ero fuori garanzia)lamentandomi di un vizio occulto, mi hanno risposto che le crepe del cupolino sono dovute a un" normale" uso e consumo,risposta alla rimor:sti ca++i il mio si è crepato stando fermo in garage altro che uso è consumo[}:)] mauro630
quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 01/09/2013 11:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il carrozziere rinforzerà la parte crepata ok,ma poi spero per tè no si creperà da un"altra parte come di solito succede.Ripeto per non aver problemi servirebbe togliere e rinforzare tutto il cupolino ma da sotto.Non ho mai tolto il cupolino dato che ho fatto risiggilare tutto il camper. ciao mauro630
quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 01/09/2013 11:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>presente rimor 728sb del 2000,a voi vi si sono crepati i cupolini posteriori nel mio si e crepato il termoformato della mansarda, con conseguente infiltrazione, e quando me ne sono accorto era troppo tardi, risultato rifacimento del 90% della mansarda costo 2.500euro sti c...i. ciaoo
quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 01/09/2013 11:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>presente rimor 728sb del 2000,a voi vi si sono crepati i cupolini posteriori nel mio si e crepato il termoformato della mansarda, con conseguente infiltrazione, e quando me ne sono accorto era troppo tardi, risultato rifacimento del 90% della mansarda costo 2.500euro sti c...i. ciaoo
quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 02/09/2013 21:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai dimenticato un altro problema di questo mezzo. id="size4"> IL PESO !! Il mio s/b 678,in assetto per le vacanze,pesava 41 Q e non avevo alcun serbatoio aggiuntivo. Ecco perche' l'ho cambiato. Ma questo si sa,è un problema che hanno tutti,quindi non è un problema... Adesso viaggio con 31.5 Q a pieno carico...[:)] Che goduria....[8D]
quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 03/09/2013 23:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ?? L'hai pesato ? quanto vuoi che pesino 2 ruote e un controtelaio ? 2 quintali... Comunque,a parte il sovrappeso sono proprio rimasto soddisfatto del mezzo e se non fosse per la tara,accuratamente nascosta dalla rimor,lo consiglierei...
quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 04/09/2013 21:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 5 persone e un grosso cane non sono poco... pesalo e fammi sapere,per curiosita' Anche i vecchi superbrig del 2000 pesavano un paio di quintali in meno,io scelsi proprio il piu' peso...[:(]
quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 02/09/2013 21:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la prima crepa la ho fatta fare dal carrozziere 100 euro con rinforzo sotto in ferro(era la seconda scanalatura a sx)fatta bene,poi ha crepato la prima e poi la prima a dx.Non voglio portarti sf++a mha!!.Rinforzando da sotto con vertroresina secondo me non appesantisce ma rinforza: ciao mauro630