CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Rimor superbrig 678 del 2008 cupolini posteriore

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
15
adslveloce
adslveloce
24/07/2010 339
Inserito il 07/09/2013 alle: 07:38:47
quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 04/09/2013  21:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>guarda che ci sei andato vicino con il peso nn credere..lavoravo vicino alla rimor e c era chi gli faceva i controtelai zingati all epoca x il ford tra l altro te lo dico xchè pure io avevo un superbrig del 2006 677 tc su ford con controtelaio zingato e ti posso garantire che il tutto pesava più di 100 kg mi ero informato da chi li faceva poi ci metti nn 2 ruote ma 3 in più visto pure la ruota d scorta e vedi che se nn arriverai a 200 kg poco c manca fidati[;)] saluti Gianni
15
adslveloce
adslveloce
24/07/2010 339
Inserito il 07/09/2013 alle: 07:42:28
ops scusa volevo rispondere a marcoalderotti[:D][:D][:D][:D] saluti Gianni
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 08/09/2013 alle: 16:11:35
quote:Risposta al messaggio di adslveloce inserito in data 07/09/2013  07:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aspettiamo la pesata...[:)]
15
cristiano1973
cristiano1973
05/02/2010 1028
Inserito il 10/09/2013 alle: 17:40:39
Anche io nel precedente camper SB678 del 2007 cambiai per fortuna in garanzia sia cupolino anteriore che posteriore crepati. Il mio sb alla pesa era oltre 36 quintali con sopra 2 cristiani esili, serbatoio gasolio vuoto,100lt di acqua no ruota di scorta, tendalino, portabici senza bici, e basta[:(!]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Sandro Silvano
Sandro Silvano
-
Inserito il 11/09/2013 alle: 09:42:10
Cupolino posteriore riparato vedremo il risultato nel tempo per ora nessuna nuova crepa... Cupolino anteriore quelche micro frattura nel gelcoat riparabile con un filler per gelcoat trasparente così solo da fare protezione per ulteriori infiltrazioni. Il peso non ho avuto ancora tempo per portarlo in pesa ma appena lo prendo vi faccio sapere. Saluti Sandro Ps : ieri sera mentre pioveva ho visto entrare acqua dallo sportello "dei lettini" da sopra. Qualcuno ha avuto dei problemi simili. Sandro
15
cristiano1973
cristiano1973
05/02/2010 1028
Inserito il 11/09/2013 alle: 11:55:15
Io si; non mi sono fatto mancare nulla quel camper era in colabrodo ma devo dire tutte le riparazioni fatto in garanzia, nel mio caso era il mancato accostamento delle guarnizioni e' stato sufficiente una registrazione del portellone.
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7032
Inserito il 11/09/2013 alle: 19:19:33
quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 11/09/2013  09:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come dice Cristiano potrebbe essere solo una regolazione dei portelloni, è capitato anche a me da nuovo ! Se le guarnizioni sono ancora efficenti dovrebbe essere sufficente, Eventualmente, per sicurezza, puoi montare le grondine adesive della Fiamma, evitano l'acqua piovana diretta !!
15
kevin1
kevin1
30/06/2010 1512
Inserito il 12/09/2013 alle: 12:08:11
Da carrozziere nutro dei dubbi che un professionista ti ripari il termoformato con la vetroresina dall'esterno. Penso piuttosto che utilizzerà la colla specifica ( in quel punto non si romperà piu'. Cosa diversa è il rinforzo interno completo che crea una sorta di blocco unico ( anche se la resina non si aggrappa in modo solidale al termoformato ), in questo modo sarai sicuro che non avrai mai piu' crepe dovute alle dilatazioni. Io chiederei un preventivo per risolvere definitivamente il problema. Se questo carrozziere ti dicesse che anche con il suo sistema non si creperà in nessun punto mi farei rilasciare una garanzia.
Sandro Silvano
Sandro Silvano
-
Inserito il 12/09/2013 alle: 23:40:39
Salve ero fuori ... Pesato 36,8 ma con serbatoio mezzo e senza acqua a bordo.... Il carrozziere non ha usato la vetroresina ma una colle che utilizza ... Non ho capito bene...solo che è una colla che regge i vari movimenti ed in più ci ha messo un pezzo di tessuto sempre con la colla... È ha ritinto il tutto mi ha garantito che li non rompe più ... Comunque anno prossimo modifica radicale lo rifaccio fare tutto nuovo... Non mi piace stare con il pensiero che possa vedere le infiltrazioni... Grazie a tutti ora mi rimane da vedere queste infiltrazioni dal portellone ... Sandro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link