quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 04/09/2013 21:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda che ci sei andato vicino con il peso nn credere..lavoravo vicino alla rimor e c era chi gli faceva i controtelai zingati all epoca x il ford tra l altro te lo dico xchè pure io avevo un superbrig del 2006 677 tc su ford con controtelaio zingato e ti posso garantire che il tutto pesava più di 100 kg mi ero informato da chi li faceva poi ci metti nn 2 ruote ma 3 in più visto pure la ruota d scorta e vedi che se nn arriverai a 200 kg poco c manca fidati[;)] saluti Gianni
quote:Risposta al messaggio di adslveloce inserito in data 07/09/2013 07:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspettiamo la pesata...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 11/09/2013 09:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dice Cristiano potrebbe essere solo una regolazione dei portelloni, è capitato anche a me da nuovo ! Se le guarnizioni sono ancora efficenti dovrebbe essere sufficente, Eventualmente, per sicurezza, puoi montare le grondine adesive della Fiamma, evitano l'acqua piovana diretta !!