quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 18/05/2013 13:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove l'hai acquistata? Michele
quote:Risposta al messaggio di pipistrello1 inserito in data 20/05/2013 16:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, la fai facile! Senza buttarsi sotto non si vede nulla, ed anche buttandocisi non e' detto che si riesca a fotografarla. La cosa migliore sarebbe metterlo sul ponte, ma al momento non ho modo di mettercelo. Frugo un po' nell' archivio del pc, non sia mai che abbia fatto qualche foto che non ricordo
http://www.assettomigliarese.com/
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 22/05/2013 23:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi permetto di replicare[:I].. un mansardato,lunghezza a parte, è di per se un mezzo alto,quindi con baricentro sicuramente più alto rispetto ad un semi o Mh ,se gli mettiamo sotto i "trampoli" ( telaio con trazione posteriore) ,non potrà che peggiorare la sua situazione "fisiologica" [:D][:D] Se aggiungiamo la pratica di montare i mansardati (ma non solo questi) ,su telaio "Light" per risparmiare 40 kg. (e diversi eurini)[B)] , le conseguenze sono quelle lamentate[:(] Se posso scegliere,prediligo meccanica e telaio più "grossi" possibile,meglio se Al-ko ,allora si che la sensazione è da "ferro da stiro" [:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]