Per Mare per Terram - San Marco quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 18/02/2014 22:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi puoi indicare dove hai trovato la barra stabilizzatrice di rinforzo Grazie
Per Mare per Terram - San Marco quote:Risposta al messaggio di rockyb inserito in data 21/02/2014 13:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti capisco![:D][:D][:D] Hai pensato a come montare quella posteriore? Plinio
http://i59.tinypic.com/35a93jk.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di rockyb inserito in data 21/02/2014 16:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Aiutino
La foto dovrebbe spiegarsi da sola. Se non ricordo male, l'interasse tra i fori di attacco all'asse è di 130 mm. Meglio che verifichi, non vorrei ricordare male.
Per l'attacco al telaio, la soluzione può essere quella di una piastra (65C e 35C hanno fori a telaio posizionati diversamente) con fori svasati alternati (2 in alto, 2 in basso). Quella della foto è sbagliata. Le misure corrette non le ho.
Plinio