quote:Risposta al messaggio di mototurbolento inserito in data 14/12/2010 16:19:34 (> Per esempio:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingsportmagenta....
http://www.bresolin.com/index.p...
Se si cerca si trova di sicuro altro.quote:Risposta al messaggio di mototurbolento inserito in data 14/12/2010 16:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tre anni fa circa l'ho rotto anche io in 3-4 pezzi. Ho incollato il tutto con colla cianoacrilica per plastica e non ho più avuto problemi. Cordialmente
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 15/12/2010 06:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "io ringrazierei il signore di aver risparmiato le fiancate" Volevo ancora aggiugere che io le fiancate le ho gia' rifatte entrambi in un incidente dove, non per colpa mia che sono ancora in grado di valutare bene gli ingombri, ma per causa di un ragazzo reduce al mattino da una festa notturna credo ricca di pastiglie del buon umore, visto che sul modulo di costatazione amichevole oltre a farselo compilare da un amico, non riusciva neppure a scrivere il suo nome, mi ha urtato lateralmente facedomi contro un'altra vettura adiacente alla mia carreggiata. Anche se l'assicurazione mi ha ripagato il mezzo, devo dire che la spesa e' stata quasi 10 volte superiore alla sola e semplice sostituzione del retrovisore e inoltre, guardado bene il camper tangenzialmente e con la giusta illuminazione, la sfumatura della vernice sulle fiancate e' sempre evidente!
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 15/12/2010 07:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ok! Buono a sapersi, ma, quello che visualizzo attraverso il sito internet da te indicato per primo, è lo specchio di un camper puro! Il nostro mansardato ha i bracci più lunghi! Ciao Francesco, sai che ti dico? Io ho una fessurazione sullo specchio dx, me lo tengo così (è il ricordo di un bel giro in Toscana) degno di un veicolo che ha già un po' di storia da raccontare[:)][:)][:)]. Ciao, Vittorio.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 16/12/2010 00:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vittorio, come al solito tu la notte ed io al mattino. Se le braccia ed i meccanismi sono in buono stato, con un po' di fai da te, si riesce ad adattare.