quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 01/10/2013 11:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il pescante è messo in maniera che rimanga sempre della riserva. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 01/10/2013 11:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si anche nel mio camper è fatto in quel modo saluti
le parole sono quelle nere . quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 03/10/2013 13:53:51 ...trovo davvero curioso che qualcuno abbia voglia di sbattersi con la bombola...>>Infatti! Personalmente ho montato il bombolone per alimentare frigo, boiler e fornelli pur di non aver a che fare con quelle cose che sono, secondo me, gli oggetti più antipatici di un camper, già molto di più della cassetta delle nere! Giovanni
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 03/10/2013 13:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 03/10/2013 21:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie della risposta; ma è dannoso per la sua salute lasciarlo a secco? nel mio caso credo sia a pochi cm dal serbatoio, si trova sotto il sedile guidatore. Un'altra cosa; in estate ogni quanto andrebbe accesso e per quanto tempo? io cerco di accenderlo una volta al mese, ma quando fa davvero caldo lo spengo appena l'aria in uscita comincia a diventare calda. E' sufficiente?
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 01/10/2013 15:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto due camper con Webasto, entrambi con pescante direttamente dal serbatoio, lasciato volutamente alto per avere riserva e non fare pescare dal fondo del serbatoio. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 07/10/2013 14:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo aver letto la tua risposta mi è venuto lo schiribizzo di farlo girare un pò e l'ho accesso dal balcone col telecomando; mi sono scordato di spegnerlo e ora sono sceso, un forno! era impostato a 26! il bello è che sono dovuto tornare su a casa perchè, non so se è normale, ma il mio se lo avvii col telecomando poi si spegne solo col telecomando, nonostante abbia sia il suo tastino con la spia incorporata che il tasto sulla centralina; comunque grazie.
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 07/10/2013 17:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente in officina alle 23 dal mio amico, il quale me ne aveva già montati altri sui camion. Giustamente come scrivi è più comodo allacciarsi al ritorno dell'impianto di alimentazione. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 10/10/2013 21:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. quando a Livigno ti ho detto che avevi il webasto in letargo non ci credevi[:D] pero' azzz 400euri di revisione.... di cosa soffriva e' dato saperlo?
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 10/10/2013 22:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi hanno detto che aveva già lavorato molte ore, quindi pulito, disincrostato e sostituito il bruciatore