quote:Risposta al messaggio di Lo zio inserito in data 06/03/2013 18:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio è così e non ti dico la moglie come rompe [}:)] fa troppo freddo... fa troppo caldo... fa troppo freddo... fa troppo caldo... Non ne posso più [:D][:D][:D] speriamo che qualche esperto ci dia la dritta giusta, almeno su cosa dire alla moglie [:D] ============== Buon Viaggio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Lo zio inserito in data 06/03/2013 18:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sicuramente non è il malfunzionamento del pannello strumenti,piuttosto fai controllare la valvola termostatica ciao.
Andrea quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 06/03/2013 23:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si, lei ha ragione Sig. Andrea in discesa la temperatura dell'acqua del motore (ho sostituito anche la valvola termostatica ma nulla da fare) scende al minimo con relativo calo della temperatura interno cabina[V][V] Lorenzo
Gianni quote:Risposta al messaggio di Lo zio inserito in data 06/03/2013 18:03:25 (> Ciao. Anche il nostro ci mette almeno un minuto per passare da caldo a freddo I nostri amici anche loro con un 244 pari età (2005) mi confermano la cosa personalmente non mi da troppo fastidio. p.s Guidando una Punto prima serie che appena piove, devi portarti qualcuno che ti pulisce i vetri all'interno...[:D] Un saluto. Dario La Bonetto Family su Raptor Adria Space www.historicando.net Su fbVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.facebook.com/histori...
Blog VelociCamperRaptorhttp://camperaptor.blogspot.it/
Gruppo Fb VelociCamperRaptorhttp://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di Pasquale27 inserito in data 06/03/2013 19:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ============== Buon Viaggio Maurizio
Andrea quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 08/03/2013 21:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>]Salve Sig. Enzo ho letto sul suo profilo che lei abita a Telese Terme mentre io ad amorosi sarei interessato a vedere la modifica del tubo che lei ha effettuato per farlo anche al mio camper per portare invece un pò di aria calda nella cellula in viaggio, grazie saluti Lorenzo Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 08/03/2013 22:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ci incontriamo spesso (sono quello dell'astra) e sono venuto a vedere un paio dei tuoi camper, quello attuale ed il precedente. Quando vuoi facciamo una capatina al garage dove ho il camper e ti rendi conto. Se fai una cerca nel forum trovi qualcosa fatta per il riscaldamento della cellula in modo abbastanza professionale. Ciao Enzo[:)] onabet
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 08/03/2013 21:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao anche io ho ridotto la portata verso i piedi dell'autista chiudendo un po'l'uscita aria ...chiuso l'uscita verticale ( non e' molto comoda da raggiungere) e prolungato quella lato passeggero con un tubo proprio come te . tutto sommato funziona . ciaooo [:)]
Andrea