CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Riscaldamento Iveco Daily.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
Elliot15P
Elliot15P
-
Inserito il 10/12/2010 alle: 07:31:38
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 09/12/2010  22:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per cassetto portaguanti quale intendi?
Elliot15P
Elliot15P
-
Inserito il 10/12/2010 alle: 07:32:43
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 10/12/2010  01:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie smonterò anche questo porta oggetti.
16
cananni
cananni
07/11/2009 1720
Inserito il 10/12/2010 alle: 14:34:00
E' semplice, lo apri poi fai scivolare le dita lungo la V che si crea da entrambe le parti finche non arrivi al punto che e' troppo stretto e non vanno piu' giu' a quel punto tira verso di te, si sganciano le cerniere sotto. Adelmo
Elliot15P
Elliot15P
-
Inserito il 11/12/2010 alle: 13:40:39
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 10/12/2010  01:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccomi qua tornato dal rimessaggio, ho guardato tutto il cruscotto, ho travato come dicevi te, un centralina di colore rosso, con due cavi che entravano, appena toccati si sono sbriciolati. Ho rifatto i collegamenti con due fastom, lo spinotto originale era tutto squagliato. Ho rimesso il fusibile e adesso non salta più nulla, ma rimane sempre accesa la ventola, non si spegna maie. Cosa può essere ? quella centralina di colore rosso?

Modificato da Elliot15P il 11/12/2010 alle 14:29:23
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
16
cananni
cananni
07/11/2009 1720
Inserito il 11/12/2010 alle: 22:54:41
Di solito quando succede quel problema la ventola non va, a te e' successo il contrario[:)] non cambia niente, vai in iveco e ordinala nuova, non c'e' niente da fare il calore ha fuso i componenti interni. Quando la monti nuova fatti mettere i faston di quelli con la mollettina che hanno un contatto migliore e sono piu' stabili, per consiglio comunque un paio di volte l'anno staccali e controllali. PS dato che ci vai fatti controllare il rele' della ventola, perche' ha anche lui il vizio di bruciare i contatti, lo trovi in basso dietro lo stesso cassettino, attaccati alla plastica del cruscotto ci sono tre rele' due rettangolari e uno quadrato, che mi sembra sia in mezzo, e' lui[:)] Adelmo

Modificato da cananni il 11/12/2010 alle 23:00:21
16
cananni
cananni
07/11/2009 1720
Inserito il 11/12/2010 alle: 23:54:44
Non e' che per caso hai invertito la polarita? sono messi uno cosi'__id="red"> e uno cosi'|id="red">, non e' che li hai scambiati? Adelmo
Elliot15P
Elliot15P
-
Inserito il 12/12/2010 alle: 09:42:37
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 11/12/2010  23:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok grazie domani vado in iveco e cambio la centralina "rossa", sai mica se posso trovare anche il connettore a L ? visto che si è sciolto del tutto? non credo che ho invertito la polarita ma anche se fosse cos'altro ho combinato?
16
cananni
cananni
07/11/2009 1720
Inserito il 12/12/2010 alle: 15:02:28
Dovrebbero averli, ma chiesi all'elettrico se ha dei faston piu' robusti di quelli che sono montati di serie, il mio li aveva, hanno anche una specie di mollettina, hai un contatto migliore che di conseguenza scalda meno. Non ho mai provato e mai chiesto cosa succede a invertire i cavi, ma se non cambia niente non avrebbe tanto senso un connettore da inserire solo in un verso, chiedi a loro prima di cambiarla, non vorrei che fosse quello che ti fa girare continuamente la ventola, come ti ripeto a me e' successo e la ventola non partiva mai, e ho dovuto cambiare il pezzo, accertati prima di spendere. Adelmo
Elliot15P
Elliot15P
-
Inserito il 12/12/2010 alle: 22:37:16
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 12/12/2010  15:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok grazie mi informerò, ma secondo te.. non puo essere che surriscaldandosi si sia bloccato qualche relè? Domani vado in demolizione a vedere se trovo questa centralina provo a informarmi in iveco. [:(][:(]
16
cananni
cananni
07/11/2009 1720
Inserito il 12/12/2010 alle: 22:58:38
Lascia perdere la demolizione e vai in iveco, dubito tu trovi un daily ultima serie (con clima) demolito[:)] Intanto vedi la polarita' nel caso il problema fosse li. Adelmo
16
cananni
cananni
07/11/2009 1720
Inserito il 13/12/2010 alle: 14:11:52
La polarita giusta e', nero orizzontale, marrone verticale. Adelmo
Elliot15P
Elliot15P
-
Inserito il 13/12/2010 alle: 15:18:45
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 13/12/2010  14:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok grazie mille, oggi in demolizione non ho trovato nulla, domani vado in iveco e vedo di trovare la centralino. Spero proprio che sia quella, questo weekend vorrei partire e non ho il tempo di portarlo da un elletrauto.

Modificato da Elliot15P il 13/12/2010 alle 15:27:09
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link