quote:Risposta al messaggio di Claudio2000 inserito in data 09/06/2010 20:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se l'impianto e' come nel mio ,313 del 2000 ho dovuto far applicare un rubinetto a leva tipo giadino,appena dopo la pompa. Ifurbuni della mercedes hanno messo la chiusura dell'acqua praticamente dietro i comandi della cabina...Peccato pero',se apri il cofano e guardi nella parte destra difianco alla BM,ci sono due tubi in metallo,partono in gomma dalla pompa poi quando arrivano in quella posizione attaccati al parafango,di ventano di metallo scorrono fino a meta cabina,dietro al cruscotto...fai quasta prova: vai a farti un giretto fai andare l'acqua in temperatura e,ovviamente,con la mamopola su "Freddo" apri il cofano e tocca (stai attento a non scottarti)quei 2 tubi lì...e poi vedi il dafarsi. Robi
quote:Risposta al messaggio di RobiAle inserito in data 09/06/2010 21:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roby!! L'ho notato anche io il caldo e ho visto quei due tubi... Pensavo fossero loro che buttano dentro il caldo in abitacolo... Tu come hai risolto?? Li hai fasciati con un termo isolante?' GRazie!
quote:Risposta al messaggio di Claudio2000 inserito in data 10/06/2010 08:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora hai qualcosa che non va perché il cond e' veramente una bomba
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 10/06/2010 13:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, con clima inserito se carico ed efficiente l'aria dalle bocchette esce a 3°C! Attensione che se tieni il clima spento e il regolatore della temperatura al minimo, con queste giornate calde è normale che dalle bocchette senti uscire aria non dico calda,ma comunque tiepida e ti da la sensazione di avere il riscaldamento inserito!
quote: Attensione che se tieni il clima spento e il regolatore della temperatura al minimo, con queste giornate calde è normale che dalle bocchette senti uscire aria non dico calda,ma comunque tiepida e ti da la sensazione di avere il riscaldamento inserito! >> Grazie TEo, se è normale che debba essere così, è proprio quello che cercavo di appurare, perchè sul Ducato che avevo prima non mi sembrava fosse così![:)] Ciao Claudio