quote:Risposta al messaggio di Saluandalo inserito in data 07/11/2010 23:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai montare uno scambiatore di calore nella panca della dinette. Prendi il modello con 3 velocità modulabili dalla plancia degli strumenti e che abbia 3 uscite regolabili in tutte le direzioni e con il regolatore della temperatura. Il costo montato non supera i 200 €, almeno nel mio caso. Il suo utilizzo in inverno è veramente efficace, non consuma nulla, lo puoi adoperare indipendentemente da quello nella cabina, produce un calore più diffuso nel centro camper che si propaga anche davanti e dietro. Un accessorio indispensabile in caso di bimbi dietro. Ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 08/11/2010 08:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 200 euro montato mi interessa, dove ?
quote:Risposta al messaggio di Delta36 inserito in data 08/11/2010 18:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho fatto montare nel 2006 alla Recar, Via Fiorina, 11 Settimo di Pescantina VR. Il titolare Emanuele è persona degna ed onesta. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Saluandalo inserito in data 07/11/2010 23:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non serve a tanto se: Non si chiudono tutti gli spifferi[;)] Sarebbe come viaggiare in auto,con tutti i finestrini aperti di 3 centimetri,hai voglia a riscaldare![V] Guarnizioni di chiusura su tutti gli oblò Maxi Mini e vari Chiusura anche se provvisoria della apertura a griglia sulla porta cellula Tappo o chiusura su cappa cucina Chiusura su griglie eventuale gavone quando non porti moto con "benzina puzzolente" Da quando ho applicato quanto sopra il "RISCALDATORE", che ho, potrei venderlo [:)] Franco
quote:Risposta al messaggio di Saluandalo inserito in data 07/11/2010 23:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 09/11/2010 16:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]... attendo "con ansia" ... [:D][:D][:D] Giorgio[;)] n.b. adesso però ... con il tuo intervento ... difficilmente sarà sincero .![:(]
quote:Risposta al messaggio di zago83 inserito in data 16/11/2010 14:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dipende che stufa monta il tuo camper... ? per l'amico sopra non scherzate nel far riposare durante i viaggi chiunque nelle mansarde o nei letti fissi posteriori . I passeggeri dietro debbono stare seduti e se è possibile (raccomandato) con le cinture allacciate . capisco che per i bambini è difficile ma almeno non metteteli a dormire in mansarda è PERICOLOSO !!
quote:Risposta al messaggio di zago83 inserito in data 16/11/2010 14:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sull'impianto, immediatamente dopo le bombole o il serbatoio del gas hai montato il secumotion ( aggeggio della truma che chiude automaticamente il gas in caso di forte decelerazione/incidente) allora SI altrimenti assolutamente NO! Molto meglio il riscaldatore di cui sopra!
quote:Risposta al messaggio di zago83 inserito in data 16/11/2010 17:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <