Da dentro sembra che il tetto sia leggermente rialzato, come se la botta fosse venuta da dentro, e premendo con le dita sulla zona cede leggermente e scricchiola, ma no è rotto.
Da fuori sembra coinvolto solo il profilo che si è graffiato e rialzato di poco (la sigillatura si è aperta ma ho risiliconato subito) mentre la parete verticale sembra ok e quella orizzontale cede leggermente...
Non mi sembra molto grave e non sembra a occhio nudo entrare acqua ( sta piovendo a tratti e il camper è fuori), ma sono tentato di farlo vedere.
Secondo voi quanto mi può costare una sistemazione del danno?
Grazie mille a tutti in anticipo!
Michele
http://www.elpatech.com/Arc-Cam...
quote:Risposta al messaggio di zangro inserito in data 06/05/2012 14:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Michele, sono un tuo omonimo ...Se scrivevi più piccolo, ti si leggeva uguale però!![:D][:D][:D] Ciao Michele ( NA )
quote:Risposta al messaggio di zangro inserito in data 06/05/2012 19:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>assolutamente il silicone non è adatto a rifare la sigillatura Devi acquistare un sigillante apposito per esterni ed in questo sono tanti i post in cui se ne parla Vai con la funzione cerca e troverai Ad esempio io moi sono trovato bene con questo: [url] http://www.tecnocamper.com/product_info.php?cPath=141&products_id=627
http://www.campercentertreviso.it/
e mi trovo bene. ho sentito parlare bene anche di camper più si san biagio di callaltahttp://www.camperpiu.it/index.php
io sono di ponte nelle alpi, se vado a treviso è perche più vicino non ho trovato nulla che mi desse fiducia. Se hai bisogno di altro contattami pure. ciao Francesco PS: di dove sei esattamente?