In risposta al messaggio di mojado del 07/03/2016 alle 10:52:54
Non è per caso un Tubo Tucker ri-mappato?
o forse il Grisù?
In risposta al messaggio di Grinza del 07/03/2016 alle 11:00:02
o forse il Grisù? Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
No. Però se in serie al radiatore e al thermotop inserite il sistema Grander potete usare l'acqua già calda per cucinare la pasta o farvi la tisana.
In risposta al messaggio di mtravel del 07/03/2016 alle 10:35:27
Senza indicazioni non è così facile rispondere per chi a Novegro non c'è stato. Tu che l'hai visto hai capito se mettendone due in parallelo secco si risparmia il 50% ? Scherzo ma non troppo, Max
se ne metti 4 vai in giro gratis, sono scettico anche io, per questo ho chiesto.
Ogni tanto quelli che proponevano tali prodotti si ritrovavano portati in giro in trionfo su un tronco, ricoperti del loro prodotto miracoloso e di un congruo quantitativo di piume...

In risposta al messaggio di Paolol del 07/03/2016 alle 11:39:34
Normalmente tendo ad essere scettico quando vedo questi prodotti:mi piacerebbe provarlo e pagarlo solo dopo aver visto il risultato.Le case automobilistiche spendono baraccate di soldi per far consumare un cc in meno e undispositivo che altera la polarità(?)del combustibile che costa xxxxx euro mi fa risparmiare il 25% qualche dubbio me lo fa venire.E' vero che le case devono fare motori che si rompono,sono collegate a doppio filo con le lobby petrolifere............... Ciao Paolo.
case automobilistiche spendono baraccate di soldi per far consumare un cc in meno
In risposta al messaggio di Grinza del 07/03/2016 alle 14:00:20
case automobilistiche spendono baraccate di soldi per far consumare un cc in meno Bingo, hai detto la parola magica... Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Una volta ci si rivolgeva agli stregoni e si ballava attorno al totem per far venire la pioggia.........

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/03/2016 alle 12:29:45
Volevo brevettare il mio congegno per consumare meno, ma mi hanno detto che non si puo perchè lo hanno tutti. Si chiama piede destro Tra fare i 120 o fare i 90 si consuma la metà, basta usare bene il piede destro. Riguardoa quegli accrocchi, se funzionassero mi sarei comperato anni fa i famosi occhiali con cui vedere sotto ai vestiti delle ragazze, piuttosto che il marchingegno per consumare meno Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Troppo forte Tommaso. .......li vendevano su postalmarket quegli occhiali però sono stato li li per comprarli 😂😂😂😂
In risposta al messaggio di Segretario del 07/03/2016 alle 19:30:38
Posso andare controcorrente? me ne parlarono anni fa, scettico come San Tommaso dissi le stesse identiche parole di qualcuno qui su questo thread... se lo provo e lo pago dopo si può fare? Mi rispose di si, e in men chenon si dica lo installò sulla C3... non ve la faccio lunga, ma la combustione migliorò, e con essa i consumi della vettura scesero... ma la cosa importante non erano i consumi, erano le emissioni... drasticamente ridotte ( ecco dove prende il guadagno di percorrenza, brucia tutto) installato successivamente anche sull'altra vettura e sul camper...sui motori più nuovi l'effetto risparmio è più ridotto ma le emissioni sono favolosamente basse... io obbligherei l'installazione solo perchè si inquina di meno... Liberi di non crederci... ah, non li vendo
Interessane Segretario,
la macchina in 5° marcia e clima acceso andava meglio che senza attrezzo... e una marcia dopo i 200.000 me l'ero quasi persa a pieno carico...