quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 06/01/2013 12:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] [:D][:D][:D] [xx(] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di CNTECH inserito in data 06/01/2013 11:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Sig Giacomo CnTech (che strano cognome...Giapponese [?][?][?]) Come si aumenta la quantità di Gasolio iniettata, con le Vostre centraline, in un motore Common Rail ? Di Quanto si aumenta la Pressione del Turbocompressore (ove possibile elettronicamente...mediante MAP) su un motore Turbocompresso, mediantele Vostre Centraline ? Come viene stabilito l'incremento in base al Numero di giri ed alla Curva di Coppia del Motore, o viene Soltanto...Incrementato del...X % quanto comandato dall'ECU del Motore ? Quale Mappa Digitale, e secondo QUALI informazioni...la Vostra centralina elabora...gli Incrementi ? Grazie [8)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di CNTECH inserito in data 06/01/2013 11:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Giacomo, faccio una premessa: non ho interessi nel settore (faccio totalmente altre cose), e non ho interessi occulti, però ti chiedo come fai a dire che statisticamente hanno la stessa incidenza di guasti? Avete venduto centinaia di migliaia di centraline ed avete monitorato il loro comportamento nel tempo confrontandolo poi con il database Fiat ed altre marche, per fare questa affermazione (dal 99 ad oggi... ma di chi parli? del motore di tuo cognato o di 1000 mezzi identici modificati e confrontati con identici mezzi non modificati e monitorati per tre anni?) Sennò stai strumentalizzando la tua necessità di far chiarezza con della pubblicità occulta. Scommetto che ci saranno altri produttori di centraline pronti a giurare che il loro sistema è il migliore ed affidabile, magari dal 98, ed usare questo forum per questo proposito mi sembra scorretto e non capisco perché la moderazione non sia intervenuta ancora. Intendiamoci, apprezzo ascoltare i punti i vista di persone competenti (hai già fatto contributi utili) ma mi sembra strumentale quello che stai facendo. Se qualcuno ha dubbi si chiarisce con te direttamente, altrimenti è pubblicità. Scusami, ma mi sono sentito in dovere di dirtelo. Marcello
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 06/01/2013 12:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, ma CERTAMENTE avranno "In Casa" dei Tecnici Motoristi, una serie di Banchi prova motore, dove testare e valutare gli incrementi possibili, e la durata sia delle meccaniche che dei componenti... come Normalmente si fà, in occasione di Elaborazioni, Modifiche e Sostituzione di Componenti Elettronici ECU... Cos' Fanno TUTTI i Grossi realizzatori e Produttori di sistemi di Modifica [;)][;)][;)] Figurati se si basano sul FeedBack dei guasti delle meccaniche che i clienti hanno utilizzato per Installare le Loro modifiche... Poi, figurati, se dal 99 ad oggi, le Loro Centraline Digitali...(Mai Analogiche...) non hanno avuto concorrenti, certamente meno innovativi e sviluppati, che Magari sono scomparsi (Motec, MekTronic, EFI, TDD...[:o)][:o)][:o)] [;)][;)][;)]...ma Anche NO [:D][:D][:D]) [:p][:)] Ciao Gianfranco
E' proibita la pubblicità sui forum.
Il Team di Moderazioneid="red">