tp://i57.tinypic.com/2zszmkp.jpg "> del mio Elnagh SuperD a cui negli ultimi due anni, piano piano si sono staccati pezzi di vernice grigio metallizzata(vedi foto.
Secondo me c'è stato un errore sulla verniciatura di fondo, perchè non ho visto camper di altri modelli con questo problema.
In giro ho visto altri SuperD con lo stesso problema, come lo avete risolto?
Che procedura va fatta per riverniciarlo fai da te, visto che il carrozziere mi ha chiesto ben 350 euro?
Grazie a tutti.
Massimo
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 01/07/2014 21:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se e' bruttissimo per ora lo teniamo cosi', in autunno lo faccio fare al carrozziere che mi ha chiesto anche lui 200 € (ed aggiusta anche un paio di venature agli spigoli di quello posteriore) Presso un colorificio mi ero informato per il "fai da te" ma dopo aver considerato la spesa per i materiali ed il tempo da dedicare alla "carteggiatura" ho visto che non mi conviene farlo in proprio __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 02/07/2014 08:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che farò anch'io così, magari cerco di farmi abbassare il preventivo dal carrozziere o ne cerco un altro. Massimo