quote:Risposta al messaggio di fili1970 inserito in data 24/02/2010 18:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente con la trazione posteriore hai dei limiti più ampi di trazione....ma quando li raggiungi può anche essere più impegnativo disimpegnarsi![xx(] Con la trazione anteriore invece ti avvisa subito (anzi subitissimo!![:D]) in maniera più sincera e riscontrabile. Sull'affidabilità più o meno stiamo allo stesso livello...anche se io non cambierei un mezzo che conosco e su cui ho fatto una scrupolosa manutenzione con uno di cui, anche se ho tutte le rassicurazioni del caso, non posso conoscere lo stato.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Luca1975 inserito in data 25/02/2010 11:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema[:)] la scaramuccia Fiat Vs. Ford è trita e ritrita su Col, in fondo ci mantiene allegri[:D]. Personalmente ritengo che alcune buone indicazioni alla tua domanda sono arrivate, la decisione spetta a te, facci sapere. Non essere impulsivo nel decidere, di mezzi usati ci sono piazzali pieni dai conce, nel dubbio tira il prezzo al massimo![}:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di LUCA1975 inserito in data 23/02/2010 23:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Luca ci siamo già sentiti per telefono,ho letto le risposte date alla tua domenda e ho notato che nessuno ti ha dato una risposta x quanto riguarda la tipologia interna del Granduca 65 e il grado di finitura della RollerTeam. Io da possessore di questo camper ti garantisco che se ti piace vai tranquillo è un signor mezzo con ottime qualità e pregevoli accortezze,ideale x famiglie con figli,letto alla francese molto comodo come il matrimoniale in mansarda,cassetti a iosa,armadio a due ante,isolamento eccezzionale (alluminio)con spessore pareti-pavimento adatti al campeggio invernale,finestre saitz un living invidiabile ect. Questo camper devi tener conto che non è stato costruito x il mercato Italiano e quindi il grado di finitura è elevato come lo er anke il prezzo (quasi 50000 euro),hanno tentato di farlo su meccanica Ducato con lunghezza 6.95 ma è stato un flop quindi hanno optato x il Ford gemellato ed aumentato la lunghezza fino a 7.26 e ti diro che migliore non poteva essere la scelta,ottimo tiro,sicurezza di guida,manegevolezza e anke i consumi non sono male anzi,unico neo un po' troppo rumoroso ma se vai tranquillo rimane nei standard. Tu penserai che è ovvio ke io scriva bene del camper avendone già uno,infatti x telefono ti ho consigliato di provare il Granduca x un paio di giorni,spero tu l'abbia fatto xchè ne vale la pena. ciao DiBi