In risposta al messaggio di joecastax del 11/11/2015 alle 17:54:39
Ciao a tutti problema con il selettore della velocità ventola della cabina. Le velocità 1 e 2 hanno smesso di funzionare all'improvviso, mentre la 3 e la 4 funzionano. Ho smontato il selettore e ho notato che c'era un pocodi ossidazione nei contatti. Dopo pulizia, funziona la 1, la 2 no....la 3 e la 4 si.. Ho provato a chiedere in MB, ma mi hanno piegato le orecchie. Mi danno tutto il gruppo del cruscotto, con le levette di regolazione della temperatura e tutto il resto che attualmente funzione e che non serve. Non vi dico quanto costa.... Qualcuno ha affrontato lo stesso problema, oppure mi può suggerire come pulire per bene questi contatti, per favore? Grazie in anticipo. Gipo
Ciao
In risposta al messaggio di joecastax del 11/11/2015 alle 22:05:29
Ciao spray già usati! È con quelli che ho riattivato qualcosa. Pensavo che ci fosse qualche altro sistema! Rottamai piazza di Milano sprovvisti di Sprinter. Giustificazione pare i numerosi acquisti dall'Est Europa. Almenoquelli che ho provato. MB pare oro. Cerco ancora ma comincio a disperare..... Sapete dove cercare su Ebay? Per ora solo negozi tutti uguali, che hanno vetrina anche in Italia. Grazie comunque Gipo
http://www.ebay.de/itm/MERCEDES...
In risposta al messaggio di spadiz del 13/11/2015 alle 23:25:46
Ma...il meccanismo agirà allo stesso modo su tutte le velocità...quindi se sei riuscito con la 1a, insisterei riprovando a fare quello che hai già fatto per la seconda...altrimenti, come detto da altri ebay.de. Questa è per il Vito/Viano, ma mi pare identica alla mia:
Nel mio precedente Mb 312 avevo lo stesso problema e l'elettrauto mi guardò la resistenza, ci lavorò,un po sopra rinforzandola e da allora fin a quando l'ho cambiato ha funzionato sempre.
In risposta al messaggio di Cosimo57 del 14/11/2015 alle 10:23:27
Nel mio precedente Mb 312 avevo lo stesso problema e l'elettrauto mi guardò la resistenza, ci lavorò,un po sopra rinforzandola e da allora fin a quando l'ho cambiato ha funzionato sempre. Prova da un elettrauto con esperienza. cosimo 57
condivido in pieno io l'ho gia scritto sopra di controllare la resistenza ma non mi hanno preso in considerazione....