In risposta al messaggio di sandrog del 23/10/2017 alle 20:01:38Sul mio del 2012 ho messo orap davanti e dietro, tuttaltra cosa.
buona sera,ho scoperto che 1 ammortizzatore posteriore del mio ducato x 250 del 2012 è rotto.perde olio.sostituisco con ricambi originali,magari rinforzati o mi rivolgo a Oma o Orap o altri ? Il mezzo è Dethleffs t11 globebus ,628 lunghezza).Cosa consigliate?Grazie.Sandro
In risposta al messaggio di sandrog del 23/10/2017 alle 20:01:38hai provato a pesare l'asse?
buona sera,ho scoperto che 1 ammortizzatore posteriore del mio ducato x 250 del 2012 è rotto.perde olio.sostituisco con ricambi originali,magari rinforzati o mi rivolgo a Oma o Orap o altri ? Il mezzo è Dethleffs t11 globebus ,628 lunghezza).Cosa consigliate?Grazie.Sandro
In risposta al messaggio di ik6Amo del 25/10/2017 alle 14:35:26vorrei sapere come hai fatto cioè hai comprato gli orap e poi li hai montati tu .
In qualsiasi caso è consigliabile sempre sostituire gli ammortizzatori a coppia, per asse. La sostituzione di uno solo applica un comportamento diverso, dovuto all'usura del vecchio elemento, sui due lati dell'assale.