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Hecktor2
Hecktor2
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18/10/2009 5980
Inserito il 07/08/2011 alle: 21:27:15
uso per lavoro un Ducato X250 4X4,dopo un'anno e mezzo e 70.000 km si è rotto il cambio,precisamente la dentatura dell'ingranaggio della retro,lascio immaginare cosa hanno fatto i pezzi di ingranaggio nel cambio. Se ci rifletto in retro avrò fatto si e no due chilometri,e che cavolo li fanno di carta? Consiglio prima che scada la garanzia di sostituire l'olio,così se ci fossero dei residui di metallo devono ripararlo in garanzia appena passibile posto il numero di telaio preciso che il cambio è lo stesso del trazione anteriore,ha una presa di forza per la trazione posteriore Hecktor

Modificato da Hecktor2 il 07/08/2011 alle 21:31:05
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edo1450
edo1450
13/03/2008 867
Inserito il 07/08/2011 alle: 23:06:16
Chi deve fare retromarcia con il ducato x250 è meglio che si faccia spingere.[;)] A me hanno fatto la modifica ma non e migliorato di tanto.[:(!][:(!] Saluti ED
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Hecktor2
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18/10/2009 5980
Inserito il 08/08/2011 alle: 06:58:27
guarda che ha ceduto il metallo,non centra niente il rapporto,per cui anche il tuo può avere questo problema,ti consiglio di cambiare l'olio filtrandolo,se ci sono residui di metallo fallo aprire,oltretutto non avverti nessun rumore cambia perfettamente,ho solo sentito ogni tanto un cigolio,sembrava un cuscinetto dell'albero di trasmissione,il rumore non era costante
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