quindi dal 2005 al 2012 la fiat ha sempre montato portafiltri in plastica di bassa qualità??
visti i tanti casi di rotture perchè così tanti anni??? IL mio 2300jtd è del 2004, quindi dovrebbe essere in metallo....
) devo dirvi che ora il mio fiammante Sprinter è alla Mercedes con il filtro gasolio che perde! (Lunedì lo ritiro, solo che venerdì erano impegnatissimi e subito non potevano falo e poi non avevo premura).
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/01/2016 alle 16:31:28
Tanto per dare un po di conforto ai Ducatisti (lo sono stato e quindi so cosa comporta ) devo dirvi che ora il mio fiammante Sprinter è alla Mercedes con il filtro gasolio che perde! (Lunedì lo ritiro, solo che venerdìerano impegnatissimi e subito non potevano falo e poi non avevo premura). In questo caso però non perde gasolio bensì liquido di raffreddamento, visto che il portafiltro è riscaldato, una goccina , ma me lo sostituiscono in quanto in garanzia, e poi difetto noto e c'è la modifica ufficiale, ma non so in cosa consista, poi me lo faccio spiegare. Quindi alla fine, nessuna marca è poi troppo meglio dell'altra, ognuna ha le sue pecche. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Parole sagge!!! Ma chissà che fra qualche tempo non scriverai "mai più mercedes" come è successo in passato con "mai più ducato". Ehh purtroppo i malati siamo noi e le medicine costano purtroppo sempre care e sopratutto presso le officine autorizzate!!! Saluti
In risposta al messaggio di illungo del 11/01/2016 alle 15:14:51
Parole sagge!!! Ma chissà che fra qualche tempo non scriverai mai più mercedes come è successo in passato con mai più ducato. Ehh purtroppo i malati siamo noi e le medicine costano purtroppo sempre care e sopratutto presso le officine autorizzate!!! Saluti illungo49
Tutto puo essere, mai dire mai, solo il tempo potrà dire la sua.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/01/2016 alle 16:31:28
Tanto per dare un po di conforto ai Ducatisti (lo sono stato e quindi so cosa comporta ) devo dirvi che ora il mio fiammante Sprinter è alla Mercedes con il filtro gasolio che perde! (Lunedì lo ritiro, solo che venerdìerano impegnatissimi e subito non potevano falo e poi non avevo premura). In questo caso però non perde gasolio bensì liquido di raffreddamento, visto che il portafiltro è riscaldato, una goccina , ma me lo sostituiscono in quanto in garanzia, e poi difetto noto e c'è la modifica ufficiale, ma non so in cosa consista, poi me lo faccio spiegare. Quindi alla fine, nessuna marca è poi troppo meglio dell'altra, ognuna ha le sue pecche. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ho sistemato lo stesso problema anche in un mezzo di un mio cliente-amico, posso assicurati che è veramente una 'rogna' c'è da smontare un sacco di particolari X nulla comodi...
In risposta al messaggio di paolo 61 del 13/01/2016 alle 00:10:54
Ho sistemato lo stesso problema anche in un mezzo di un mio cliente-amico, posso assicurati che è veramente una 'rogna' c'è da smontare un sacco di particolari X nulla comodi... Paolo
Mah, alla Mercedes la hanno fatta passare come una cosa banale, forse anche perchè non dovevano poi presentarmi il conto ma me la sono cavata con tre firme
.
, sai che mi abbia tirato la sfi-ga
).