quote:Risposta al messaggio di lunagialla inserito in data 01/03/2013 20:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non devi indicare l'allestitore (Mobilvetta) ed il suo modello (Luna), ma la meccanica, che è un Fiat Ducato... Ho già avuto esperienze [xx(] come la tua, ed anche col mezzo precedente (Ducato come il tuo), ti assicuro che ho speso un pò di più del tuo preventivo (presso Carglas), a meno che non trovi di meglio (pezzo dal demolitore, meccanico amico che te lo installa a poco), mi sembra che la cifra richiesta sia più che ragionevole.. Parere personale ovviamente... PS La rottura del parabrezza in un camper purtroppo non è un evento del tutto raro, la minor inclinazione del vetro rispetto ad un'auto rende un banale urto con un sasso più dannoso. Io ne ruppi uno nel 2008 ed uno sul nuovo mezzo nel 2011.... Fortunatamente mi fu consigliata la polizza cristalli, con circa 50 euro in più all'anno ho risparmiato i quasi 500 euro della prima rottura ed i quasi 700 euro della seconda [xx(][xx(], più i 300 euro della rottura (causa difettosità) della finestra cucina... Per cui ti consiglio di fare altrettanto, la nostra copertura cristalli ha un tetto di 1000 euro all'anno ed è valida su tutte le superfici vetrate del mezzo (finestre cellula comprese) Per il resto buona ricerca ... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di lunagialla inserito in data 01/03/2013 20:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti consiglio anch'io di telefonare alle varie ditte specializzate in riparazione-sostituzione dei cristalli, in quanto potresti trovare differenze notevoli di prezzo! Comunque quello da te comunicato non mi sembra affatto male, anzi... Ciao Francesco P.S. non e' che magari si puo' riparare?
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 02/03/2013 07:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non me ne volere, siamo sempre a chiedere agli altri onestà e poi si da un consiglio per realizzare una piccola truffa ai danni dell'assicurazione.[?] Ciao
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 02/03/2013 07:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bravo, scaricando i costi sulla pelle (polizze) degli onesti; che gran suggerimento!
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 02/03/2013 07:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E IO PAGO...[V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 02/03/2013 18:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> d'accordo ma probabilemnte chi ha suggerito di farsi rimborsare con la nuova polizza lo ha detto perche lunagialla aveva chiesto la copertura cristalli ma ha scoperto di non averla solo quando ne aveva bisogno. Inoltre, e lo dico senza polemica, chi è senza peccato e non ha mai pagato in nero, evitato uno scontrino, ecc dei perbenisti che han postato le accuse lo dica sinceramente....è da tempo che sostengo che il male dell'italia siamo noi italiani, ma trovo continuamente gente che fa un gran parlare degli errori altrui ma poi va da dentista in nero. ovviamente senza accusare nessumo direttamente ma siamo veramente un popolo ridicolo in quanto ad onestà, rettitudine e senso civico. Personalmente è da tempo che cerco di comportarmi in modo coerente con le critiche che faccio, ma ne trovo veramente pochi a farmi compagnia, e nonstante questo, talvolta sbaglio lo stesso. Pe Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 01/03/2013 20:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che assicurazione hai ?
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 02/03/2013 18:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bene allora continua cosi':io mi dissocio da chi dispensa certi consigli.Io l'assicurazione la pago per me e non voglio subire aumenti per sostituire i vetri di qualcun altro. Scusa se sono stato franco ma la penso cosi' Senza rancore[:)] Luigi
quote:Risposta al messaggio di tommychan inserito in data 02/03/2013 18:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> http://www.campersereno.it/ ... solo per info, a parte essere cliente, non ho rapporti di nessun tipo con questa assicurazione... Il premio cristalli è circa 50 euro/anno, massimale disponibile 1000 euro/anno, copertura di tutte le superfici vetrate, sia cabina che cellula.. Ciao
Davide