quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 31/12/2013 14:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Figurati...[;)][;)][;)][;)] Anche se fosse...ci riderei sopra [;)] Ho capito benissimo...ed infatti, ho voluto scherzare [;)] Comunque l'augurio, di Bene Assoluto a VOI TUTTI [;)][;)][;)][;)] quello NON è uno scherzo [:)][:D][;)] [:p][:p][:p] Ciao Gianfranco
http://www.nuggetforum.de/forum...
Gianfrancoquote:Risposta al messaggio di Gianfuji inserito in data 31/01/2014 16:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di forum stranieri che ne parlano ne ho una lista infinita... eccone una parte: Spagna http://www.acpasion.net/foro/showthread.php?81610-Ford-transit-2007-2-2-130-cv-Motor-GRIPADO Germania http://www.wohnmobilforum.de/w-t54576.html Francia http://forum.avocats-auto.org/assurance-vice-cache/casse-moteur-mois-apres-achat-t9938.html ... e tanti altri. Googlate con il Translator finchè vi pare, ma la sintesi è che chi più, chi meno, porta qualche esempio, e purtroppo il discorso non cambia di molto rispetto al nostro, e cioè che ce la suoniamo e ce la balliamo noi questa musica, perchè Ford ufficialmente non recepisce. Sembra che si ain giro un nuovo aggiornamento della centralina, ma che riguarda i mezzi dal 2011 in poi.... vedremo Cordialmente
Davide quote:Risposta al messaggio di Nik1 inserito in data 31/01/2014 19:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo con il 2.4
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 31/01/2014 16:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'Sta sera sono a cena fuori [;)][;)] vediamo cosa vengo a sapere di questi aggiornamenti ma so già che dovrò andarli a trovare la settimana prossima con il camper per vedere se c'è qualche novità.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 31/01/2014 19:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Paolo, ma visto che in questo post si sta parlando un po' di tutto, quali sarebbero i mezzi coinvolti nella lettera di richiamo ? Potresti darci delle notizie più precise (magari indicando i numeri di serie dei motori coinvolti) ? Io non ho ricevuto nulla e, avendo un mezzo costruito in Germania, non vorrei rimanere fuori da questa campagna di richiamo che si sta facendo qui in Italia. Possibile che nessuno ne stia ancora parlando ? Dai, dacci qualche dettaglio in più, almeno ci tiri su il morale !!
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 31/01/2014 19:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Paolo e perchè allora c'è molta gente che non ha avuto soddisfazione dall ford? Non è che, anche appurao che è un problema strutturale, finita la garanzia non ne vuole rispondere. Un comportamento pessimo da una grande (ora sul grande ho dei dubbi) casa costruttrice. Mi piacerebbe vedere questa lettera di richiamo cosa dice.... ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/02/2014 08:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Generalmente non racconto frottole, quando avrò finito di spalare neve e rientrerò a modena saprò soddisfare la tua curiosità [;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 01/02/2014 08:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo: credo che nessuno ti stia accusando di raccontare frottole (ci mancherebbe altro !). E' che ci hai dato una notizia davvero sorprendente e non vediamo l'ora di saperne di più ! Pensi che con il numero di telaio si possa verificare se un mezzo è compreso o meno nella campagna di richiamo ?
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 01/02/2014 08:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nemmeno pensato per un momento, mi chiedevo solo perchè se c'è un richiamo molti non hanno avuto aoddisfazione? (mi pare logica la domanda...o no[;)]) ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 01/02/2014 21:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si potrebbe avere qualche notizia in più (eventualmente anche in privato e con la promessa della massima riservatezza) ?? Grazie !