quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 27/12/2009 22:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao paolo pensi che anche chi non è del settore possa riuscirci o è meglio andare da un buon meccanico colgo l'occasione per farti gli auguri di buon anno gianni
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 28/12/2009 18:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io sono come tè ford 2006 rifaccio a tè la domanda se è facile da fare lo smontaggio e rimontaggio grazie gianni
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 28/12/2009 18:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jonni , con un po di manualità la cosa non è poi così complicata , basta mettercisi con un po di calma ... P.S. a pavullo c'è ancora neve? Ciao ed auguri di buon anno Paolo
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 28/12/2009 18:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo un poco di manualità e una buona pistola per silicone di buona qualita riesci tranquillamente è importante sigillare bene la piastra metallica sotto alla griglia di plastica, l'acqua si infiltra tra la carrozzeria, subito sotto il vetro e questa piastra, pulisci bene e silicona tra la piastra e la carrozzeria poi ci sono dei fori dove vanno dei chiodi di plastica che servono per fissare la griglia di plastica sopra questi non essendo possibile siliconarli ho fatto, con un cordone di silicone, una specie di v rovesciata che convoglia l'acqua lontano dal foro, ho poi siliconato la grondaia verso destra guardando il motore che è aggiunta e fissata con chiodi di plastica e non stagna per ultimo ho siliconato tutta la bocca della presa d'aria del riscaldamento che è a sinistra nella grondaia, anche questa è fissata con chiodi di plastica e spugna come guarnizione è molto bassa sulla grondaia e con pioggia forte tracimava acqua sul motore, fatti questi lavori sul motore è tornato il sereno.[:D] Ciao e Buon Anno Mario SP
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 28/12/2009 20:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao paolo vedo purtroppo i sassi sopra pian cavallaro perciò vedi un pò tu per la ruggine vedrò. se non mi riesce ho la fortuna di conoscere un buon meccanico... ciao gianni
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 28/12/2009 20:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao mario grazie per la bella spiegazione buon anno gianni