buongiorno
il mezzo e' un transit del 2006 , sostituendo il bulbo frizione ho notato degli inizi di ruggine sulle saldature tra le varie parti del talaio ed anche sullo stesso telaio , nulla di che ma vi chiedo ( e' il mio primo camper cosi' nuovo ) se e' la normalita' oppure essendo ancora in garanzia fino al 2011 se e' il caso di richiedere un intervento in garanzia
grazie
se anche il tuo e' cosi' sara' normale, in garanzia non lo passano sicuramente, lo tratto con il ferox e lo rivernicio . comunque sono proprio fatti male , potrebbero zincarli .
grazie ciao
Anche il mio è così , è del 2005.
Sarà anche normale ma ...da vedere è un ammasso di ruggine .
Sotto tutte le giunzioni hanno punti di ruggine , nel motore non ne parliamo , tutte le fasciette il metallo sono arrugginite , i carter il blocco motore...[xx(]
Che ******! io ho un trasporter per lavoro dal 2003 sempre stato fuori ma sotto e nel motore non esiste un ponto di ruggine ..Mah!!
non so le altre motorizzazioni , ho avuto sempre ford ma direi che nonostante il transit abbia tanti pregi il trattamento che fanno ai telai sono molto superficiali , peccato
Ciao
il mio del 2006 aveva qualche principio di rugine già da nuovo per questo con poca spesa ,dopo pochi mesi dall'acquisto,ho spruzzato la cera all'interno degli scatolati e il bodi sul pianale.
Corrado
non so se essere contento della normalità o essere furioso[:(!]... anche il mio !comunque quando ho un pò di tempo gli farò del trattamento antiruggine.
Modificato da Romadriver il 01/09/2010 alle 22:13:16
ciao a tutti,
anch'io ho un ford transit del 2006...che già dal 2007 iniziava ad arrugginire.
un concessionario ford mi ha riferito che i mezzi ford da camper,per cui il mio e presumo anche i vostri,sono costruiti in turchia...
là non piove mai...perchè gli dovrebbero dare l'antiruggine ?
chiaramente scherzo,
comunque è la realtà...
..ruggine,ruggine,
ma non preoccupatevi...è sotto,non si vede ed è solo ruggine superficiale...niente di grave.
ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.