In risposta al messaggio di Saretta76 del 18/01/2025 alle 07:33:36E' un furgonato?
Buongiorno mi presento sono nuove del gruppo mi chiamo Sara e sono della provincia di Perugia. Sto cercando il mio primo Camper e sono andata a vederne diversi uno in particolare che mi piace come e’ disposto internamenteha però della ruggine sul cofano sugli attacchi dei sedili guida e passeggero e sui Passaruota . Per sistemarlo sono lavori molto costosi ? Conviene cercare altro ? Sono molto titubante nella scelta non avendo esperienza . Potete consigliarmi ? Grazie buona giornata
In risposta al messaggio di Saretta76 del 18/01/2025 alle 07:33:36I lavori non sono costosi, se fossero solo quelli li
Buongiorno mi presento sono nuove del gruppo mi chiamo Sara e sono della provincia di Perugia. Sto cercando il mio primo Camper e sono andata a vederne diversi uno in particolare che mi piace come e’ disposto internamenteha però della ruggine sul cofano sugli attacchi dei sedili guida e passeggero e sui Passaruota . Per sistemarlo sono lavori molto costosi ? Conviene cercare altro ? Sono molto titubante nella scelta non avendo esperienza . Potete consigliarmi ? Grazie buona giornata
In risposta al messaggio di Clint del 18/01/2025 alle 08:27:31E un camper mansardato su fiat ducato 2500 del 1990 ,da 5,30 mt . molto carino
E' un furgonato?
In risposta al messaggio di Saretta76 del 18/01/2025 alle 21:32:48fallo vedere da un amico esperto, se è solamente superficiale esistono dei prodotti che la bloccano, se è passante si deve sostituire il pezzo
E un camper mansardato su fiat ducato 2500 del 1990 ,da 5,30 mt . molto carino