quote:Risposta al messaggio di valtera inserito in data 09/12/2009 14:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 09/12/2009 15:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Robir...ma questa del TCW3 è una stregoneria buttata lì o dietro c'è un elemento reale per cui se ne richiede l'uso?
http://www.nmma.org/certificati...
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 09/12/2009 16:51:07 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
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quote:Risposta al messaggio di valtera inserito in data 09/12/2009 13:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter, che motorizzazione?
quote:Risposta al messaggio di Samuele inserito in data 09/12/2009 18:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non diciamo eresie, per favore... cosa sarebbe un "principio di rottura delle valvole" ? per rompere il fungo di una valvola devi necessariamente rompere la cinghia di distribuzione o sfasarla a tal punto che il pistone tocchi la valvola stessa. situazione che,in un motore decentemente in ordine,non puo' verificarsi... Saluti Andrea
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 09/12/2009 18:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Robir...conosco la specifica tcw3 poichè uso quel tipo di olio per il mio motore fuoribordo...la mia domanda era riferita all'uso che ne fai mettendolo nella nafta!!
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 09/12/2009 19:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse saranno eresie per te, se non hai mai visto steli che si allungano, valvole che si piegano, molle di richiamo che si rompono, aste che si puntano, registri che si staccono, bilanceri che si grippano, ponticelli che si... ne vuoi ancora di eresie o ti basta la cinghia? Ciao.