quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 14/06/2010 14:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per FIATCAMPER però il mio "giocattolo", pur avendo un n. di telaio inferiore (e non avendo quel tamponcino / spessore) è ok ! Hai trovato da qualche parte l'indicazione che menzioni così posso chiedere bene ? grazie Alex
quote:Risposta al messaggio di MarcoPau inserito in data 15/06/2010 16:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel mio risolvetti facendo sostituire i silent block , poca spesa.
quote:Risposta al messaggio di Axel73 inserito in data 14/06/2010 23:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SERVICE NEWS 44 05 09 PS solo x balestre bilama e' sottointeso....
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 16/06/2010 16:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho un 3.0 heavy che rientra in quei n. di telaio scritti poco sopra... anche le mie balestre cigolano molto, questo aggiornamento è valido anche per i telai heavy? grazie
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 16/06/2010 18:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 16/06/2010 16:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, provero' a vedere.. Alex
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 14/06/2010 15:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io ho avuto il cigolio in passato... non 1 ma 3 concessionari fiat insistevano con l'ingrassaggio delle balestre, poi l'introduzione dei famosi tamponi... ma nulla di soddisfacente!! a forza di insistere e riportare il camper in officina mi hanno sostituito le boccole (o biscottini) in pratica quei 2 pezzi di gomma forati che sostengono le balestre... ed il problema è stato risolto completamente ma fino a quando non si romperanno ancora !! [}:)][}:)] aaahhh dimanticavo ducato X250 heavy dotato di soffietti alko sin dalla casa madre (fiat come da specifiche scaricate in officina a seguito della richiesta di pagamento oneri di smontaggio e rimontaggio non previsti dall'origine... col caiser che ho pagato, i soffietti sono usciti dalla fabbrica e non dall'allestitore o dal concessionario ! [:D][:D] ) ciao Alberto