quote:Risposta al messaggio di hotrod inserito in data 26/03/2012 14:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> civuech-civuech-civuech direi di proporla come la migliore della giornata [:D][:D][:D] p.s io una volta avevo una R5 che su strade dissestate faceva gnek-gnek . ciao
quote:Risposta al messaggio di hotrod inserito in data 26/03/2012 14:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alcuni meccanici lo chiamano l'uccellino. A volte succede quando fa molto caldo o molto freddo. Il mio meccanico spruzza un prodotto sulla cinghia, ma non saprei dirti quale. Saluti. Dario Dario e Family www.historicando.net
Moreno quote:>> Ok, vedrò sabato. Mitica la Scrambler, soffrivano al piede di biella, mi ricordo. Grazie ancora
Moreno quote:Risposta al messaggio di Aurelio inserito in data 30/03/2012 14:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, si tratta di Airone 25 Sport 1952, a Reggio questo WE c'erano dei Falcone, non so se Mario c'era, chissà? A proposito, con la modica spesa di 25€ mi son cambiato le cinghie, oggi il collaudo sotto al sole del Friuli.
Moreno